Home Uncategorized Al Gemelli per il BRA Day 2014

Al Gemelli per il BRA Day 2014

Enzo de caro - marzia salgarello e lavinia biagiotti 202929Roma, 16 Ottobre 2014 – Tanti i volti noti ieri al Policlinico Gemelli per la celebrazione del terzo BRA Day – Breast Reconstruction Awareness – Giornata internazionale per la Consapevolezza sulla Ricostruzione Mammaria, promossa dalla Fondazione Beautiful After Brest Cancer Foundation presieduta dal Direttore dell’Unità Operativa di Chirurgia Plastica, Marzia Salgarello. Un evento di informazione e intrattenimento dedicato alle donne che hanno subito un intervento demolitivo al seno per una malattia oncologica.

La hall dell’ospedale universitario si è animata, alla presenza di un folto pubblico, grazie all’eccezionale parterre di artisti che non sono voluti mancare per sostenere e promuovere l’iniziativa, presentata dalla giornalista Maria Concetta Mattei e organizzata grazie alla supervisione artistica dei manager Silvia e Giorgio Verdelli.

Tra i presenti: Rita Dalla Chiesa, Enzo De Caro, Tony Esposito, Elena Russo, Lavinia Biagiotti, Laura Freddi, Emanuele Urso “The King of the Swing”, Edy Giordano, Marcello Cirillo, Alessandro Greco, il prof. Rocco Bellantone (Preside di Medicina e dell’Università Cattolica) e Don Angelo Auletta (assistente spirituale del Policlinico).

Molti anche i personaggi che si sono attivati sui social e sui loro bolg per amplificare la notizia della giornata con il fil rouge “la ricostruzione è un diritto che ricostruisce la vita”, fra le tante Barbara Capponi, Clarissa Burt, Antonella Elia, Anna Kanakis, Emma D’Aquino, Antonella Ferrari, Elisabetta Ferracini, Didi Leoni, Milena Miconi, Paola Minaccioni, Paola Perego, Francesca Senette, Cecilia Primerano, Elisabetta Villaggio.

www.beautifulabc.com – #BRAday

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here