Home Uncategorized Iscritti Pro: Chiara Causa – Yuliya Mayarchuk – Francesco Pellino

Iscritti Pro: Chiara Causa – Yuliya Mayarchuk – Francesco Pellino

Ogni settimana la redazione di RB Casting sceglie casualmente 3 link da pubblicare tra gli Iscritti Professionali.
Ecco le tre segnalazioni di questo numero: nuovi artisti vanno ad aggiungersi alla comunità di RB Casting, sempre più ricca di nomi noti tra attori, conduttori, registi, produttori, aiuto registi, direttori della fotografia, montatori, casting director, agenzie, uffici stampa, giornalisti, artisti di strada…

Area “Artisti” RB Casting

CHIARA CAUSA

www.rbcasting.com/site/chiaracausa.rb
Il sito di Chiara Causa, attrice nata a Genova.
madrelingua italiano
ottima conoscenza della lingua inglese

Il suo percorso artistico inizia nel 2006 a teatro: interpreta il ruolo della co-protagonista in “Cinque gradi di solitaria cecità” e collabora soprattutto con la regista Graziella Martino che la sceglie per le pièce “Piccola barca corre mare alto”, “Un isola nessun isola” e “Macbeth-tra tuoni lampi e raffiche di pioggia”. Seguono con la stessa regista anche gli spettacoli: “Il filo spezzato”, “Delitti esemplari” (2007), “Los amagro sabor de las rosas” e “Anche il mare muore” (2008). Nel 2010 prende parte al cast della nuova pellicola “Habemus Papam”, diretta e interpretata da Nanni Moretti, e al cortometraggio “Mentre lei dorme” di Marco Longo.

YULIYA MAYARCHUK

www.rbcasting.com/site/yuliyamayarchuk.rb
Il sito di Yuliya Mayarchuk, attrice nata a Nikolaev (Ucraina).
madrelingua russo e italiano

Nel 1999 esordisce nel film “Trasgredire”, diretto da Tinto Brass, e partecipa al cortometraggio “Sogno” di Nicolaj Pennestri. Seguono le pellicole “Faccia di Picasso” (2002) di Massimo Ceccherini, “L’italiano” (2003) di Ennio De Dominicis e “La donna della mia vita” (2003), regia di Bruno Colella. Nel 2005 gira “Rumore delle molliche” di Mauro Petito e nel 2006 “Go Go Tales” di Abel Ferrara. Nello stesso anno è protagonista dello spettacolo “Fratelli Karamazov” di Claudio Insegno ed interpreta il ruolo della co-protagonista nel musical “Miseria e nobiltà”, diretto Carlo Giuffè. Prende parte a diversi progetti televisivi, citiamo le serie “Il Maresciallo Rocca” (2003) di Giorgio Capitani, “Carabinieri” (2004) di Raffaele Mertes e “Incantesimo” (2004) di Alessandro Cane.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here