Home Uncategorized Comunicazione di servizio RB Casting del 3 Gennaio 2011

Comunicazione di servizio RB Casting del 3 Gennaio 2011

Le Personal Page degli utenti a breve assumeranno una nuova veste grafica, che presenterà dei miglioramenti per la visualizzazione delle foto, dei video e del curriculum.

Sta arrivando… RB Tool

—————————————————————————————————————————

Casting news, le novità del giorno – 3 Gennaio 2011
Casting news, le novità del giorno – 3 Gennaio 2011
TEATRO – SI CERCA 1 ATTORE PROTAGONISTA DI 50 ANNI
Una compagnia è alla ricerca di 1 attore protagonista di circa 50 anni, con esperienza come attore comico.
TEATRO – SI CERCANO DANZATORI CON ATTITUDINI INTERPRETATIVE
Una compagnia di teatro danza è alla ricerca di danzatori per una nuova produzione ispirata al pensiero di Luigi Pirandello.
TEATRO – SI CERCANO 4 ATTRICI E 2 ATTORI
Per uno spettacolo teatrale in programma per il 2011, una commedia, si cercano: 2 attrici fra i 30/40 anni, 1 attore fra i 30/40 anni, 1 attore fra i 20/25 anni e 2 attrici fra i 18/22 anni.
TRASMISSIONE TV – SI CERCANO PARTECIPANTI AMBOSESSI
Fra i vari progetti in corso, una rete è alla ricerca di partecipanti che si siano accorti di essere innamorati di una persona appartenente alla propria quotidianità. Il casting è aperto ad aspiranti partecipanti ambosessi.
TRASMISSIONE TV – SI CERCANO BALLERINI E BALLERINE PER UNA TRASMISSIONE
Per una trasmissione la cui programmazione è destinata ad una rete nazionale, si cercano ballerini e ballerine di bella presenza.

“Caos Calmo” per iPhone e iPad
“Caos Calmo” per iPhone e iPad
“Caos Calmo” è il primo libro multimediale concepito in Italia per la piattaforma iPhone e iPad. E’ una nuova innovativa applicazione di Fandango: non solo un libro ma una vera e propria piattaforma multimediale dove poter leggere il romanzo con comode ed utilissime funzioni di lettura e, in alcuni punti, visionare le clip del film riferibili direttamente al libro.

Befana col mostro Hannibal Lecter
Befana col mostro Hannibal Lecter
Altro che carbone! Per chi non è stato buono quest’anno la Befana ha preparato una sorpresa davvero speciale, giovedì 6 gennaio alle 21.00 su MGM (Sky – Canale 320), una serata da incubo con uno dei mostri più popolari di Hollywood: Hannibal Lecter. Il geniale serial killer è il protagonista de “Il silenzio degli innocenti”, diretto da Jonathan Demme e interpretato da Anthony Hopkins, premio Oscar per il miglior attore, che in soli sedici minuti di interpretazione vince l’ambita statuetta, e Jodie Foster.

“Il discorso del re” di Tom Hooper, nelle sale dal 28 gennaio
“Il discorso del re” di Tom Hooper, nelle sale dal 28 gennaio
Arriva nelle sale italiane il 28 gennaio 2011 “Il discorso del re” (The King’s Speech), il film di Tom Hooper, vincitore del Toronto International Film Festival 2010 e candidato a 7 nomination ai Golden Globe 2011, tra cui miglior film e miglior regia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here