Home Uncategorized Comunicazione di servizio RB Casting del 7 Gennaio 2011

Comunicazione di servizio RB Casting del 7 Gennaio 2011

In questo numero:

Casting news, le novità del giorno – 7 Gennaio 2011
Casting news, le novità del giorno – 7 Gennaio 2011
SERIE TV – AGGIORNAMENTO RUOLI – SI CERCANO ATTORI E ATTRICI FRA I 20/70 ANNI PER RUOLI PRINCIPALI E SECONDARI

Per una nuova serie televisiva attualmente in preparazione, si cercano: 1 attore fra i 25/30 anni, 1 attrice fra i 60/70 anni, 1 attore di 70 anni, 1 attrice fra i 25/30 anni, 1 attore di 60 anni, 1 attrice di 35 anni. Per i ruoli secondari, si selezionano: 2 attori fra i 60/70 anni, 3 attori di 40 anni, 2 attori di 30 anni, 4 attori di 50 anni, 1 attore di 20 anni, 1 attore di 25 anni, 1 attrice di 50 anni e 1 attrice fra i 40/50 anni.
TRASMISSIONE TV – SI CERCANO PARTECIPANTI AMBOSESSI
Una rete televisiva ha affidato la conduzione di un nuovo show ad una modella. Nel corso della trasmissione, la conduttrice e un team di esperti si dedicheranno alla risoluzione dei problemi e delle questioni irrisolte dei partecipanti. Si accettano candidature da parte di uomini e donne.
DANZA – SI CERCANO BALLERINI
Una compagnia di danza contemporanea ha indetto un’audizione per individuare dei ballerini. La ricerca fa riferimento alla realizzazione di una coreografia in occasione di un evento la cui trasmissione è destinata su una rete Rai.

Cinema: 7 milioni di incasso! Record assoluto per Checco Zalone
Cinema: 7 milioni d’incasso! Record assoluto per Checco Zalone
“Che bella giornata” con Checco Zalone batte tutti i record d’incassi al botteghino realizzati fino ad ora in Italia. Nei primi due giorni di programmazione, in base agli ultimi dati Cinetel, ha incassato 6.800.000 euro che, sommati agli incassi extra Cinetel dell’intero mercato, supera i 7.000.000 di euro. E’ in assoluto il più alto incasso al botteghino di tutti i tempi, superando colossal quali “Avatar” e “Harry Potter”.

Valeria Solarino torna a teatro l’11 gennaio
Valeria Solarino torna a teatro l’11 gennaio
Martedì 11 gennaio 2011 debutta in prima nazionale al Teatro Carignano, “Signorina Giulia” di August Strindberg, con protagonista l’attrice Valeria Solarino. Uno spettacolo di Valter Malosti.
“Signorina Giulia” andrà in scena dall’11 al 23 gennaio al Teatro Carignano di Torino, e al Teatro Piccinni di Bari dal 26 al 30 gennaio.

Bif&st: a Bari distributori, esercenti e produttori per una tavola rotonda
Bif&st: a Bari distributori, esercenti e produttori per una tavola rotonda
Venerdì 28 gennaio alle ore 15.30 nella Sala Convegni dell’Hotel Oriente di Bari, nell’ambito della seconda edizione del Bif&st-Bari International Film&Tv Festival, si terrà una tavola rotonda che avrà come protagonisti i principali distributori,  esercenti e produttori attivi nell’industria cinematografica del nostro paese sul tema “Le sale cinematografiche italiane e le sfide del futuro: gli spazi della cultura e dell’industria dell’audiovisivo e il digitale”.

Tv: Avvenire contro GF, si assolvono bestemmie
Tv: Avvenire contro GF, si assolvono bestemmie
“Trovo assai grave, e mi sembra incredibile e incivile, che la dirigenza di Mediaset continui a subire e, dunque, avalli tutto questo”. Il direttore di Avvenire, Marco Tarquinio, condanna duramente le “incivili indulgenze” che ci sono state sul caso della bestemmia al “Grande Fratello”…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here