Home Uncategorized Comunicazione di servizio RB Casting – 9 Gennaio 2011

Comunicazione di servizio RB Casting – 9 Gennaio 2011

In questo numero:

Sta arrivando… RB Tool
L’evoluzione della tecnologia. Cio’ che non pensavi si potesse fare con il web.

Le Personal Page degli utenti a breve assumeranno una nuova veste grafica, che presenterà dei miglioramenti per la visualizzazione delle foto, dei video e del curriculum.

—————————————————————————————————————————

Casting news, le novità del giorno – 9 Gennaio 2011
Casting news, le novità del giorno – 9 Gennaio 2011
TEATRO – SI CERCANO ATTRICI FRA I 24/34 ANNI

Una compagnia teatrale è alla ricerca di attrici, fra i 24 e i 34 anni, per un progetto teatrale di prossima rappresentazione.
TRASMISSIONE TV – SI CERCANO COMICI, CABARETTISTI E BARZELLETTIERI
E’ in preparazione un nuovo programma televisivo di un comico e attore italiano. Per il progetto si selezionano comici, cabarettisti e barzellettieri.

Ennio Fantastichini legge “Ho servito il Re d’Inghilterra”
Ennio Fantastichini legge “Ho servito il Re d’Inghilterra”
Lunedì 17 gennaio 2011, presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma, l’attore Ennio Fantastichini leggerà alcuni versi del libro “Ho servito il Re d’Inghilterra” di Bohumil Hrabal. Un evento di “Vi racconto un romanzo”.

iTunes compie 10 anni
iTunes compie 10 anni
Dieci anni fa, esattamente il 9 gennaio 2001, veniva lanciato il software che, con l’iPod, ha cambiato il mondo della musica. Stiamo parlando di iTunes, un’applicazione sviluppata e distribuita da Apple, il software per gestire il “negozio elettronico” di Apple, quest’anno arrivato al suo decimo anniversario. Una vera rivoluzione digitale iniziata nel 2001 che conta oggi milioni di clienti e oltre 10 miliardi di brani scaricati.

Tv: Grande Fratello annulla il televoto per bestemmia, telespettatori rimborsati
Tv: Grande Fratello annulla il televoto per bestemmia, telespettatori rimborsati
“A causa di un deprecabile episodio accaduto all’interno della Casa nelle ultime ore, Grande Fratello ha annullato il televoto settimanale tra i concorrenti a rischio eliminazione. La vicenda verrà spiegata in ogni dettaglio nella puntata del programma di lunedì 10 gennaio in prima serata. Tutti i telespettatori che hanno partecipato al televoto di questa settimana saranno integralmente rimborsati”…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here