Home Uncategorized Comunicazione di servizio RB Casting – 16 Gennaio 2011

Comunicazione di servizio RB Casting – 16 Gennaio 2011

In questo numero:

Sta arrivando… RB Tool
L’evoluzione della tecnologia. Cio’ che non pensavi si potesse fare con il web.

Le Personal Page degli utenti a breve assumeranno una nuova veste grafica, che presenterà dei miglioramenti per la visualizzazione delle foto, dei video e del curriculum.

——————————————————————————————————————–

Casting news, le novità del giorno – 16 Gennaio 2011
Casting news, le novità del giorno – 16 Gennaio 2011
CINEMA – SI CERCA 1 ATTRICE DI 16 ANNI PER UN RUOLO PRINCIPALE

Per un film biografico di genere sportivo, si cerca 1 attrice di circa 16 anni per un ruolo principale.
TEATRO – SI CERCANO CANTANTI/ATTORI, CANTANTI/ATTRICI PER UN MUSICAL
Per un musical, si cercano 3 ruoli maschili di età scenica compresa fra i 25/35 anni e 5 ruoli femminili di età scenica fra i 20/35 anni. A tal fine si selezionano cantanti/attori e cantanti/attrici maggiorenni.

Bernardo Bertolucci: evento speciale al Pesaro Film Festival 2011
Bernardo Bertolucci: evento speciale al Pesaro Film Festival 2011
Il 25° Evento Speciale sul cinema italiano, a cura di Adriano Aprà e organizzato grazie alla collaborazione di Cinecittà Luce, sarà dedicato all’opera di Bernardo Bertolucci che proprio nella scorsa edizione ha ricevuto il premio Pesaro Nuovo Cinema. In quell’occasione è nata l’idea di questa grande retrospettiva che vedrà una cura particolare nella qualità delle copie, per l’occasione tutte ristampate e, in alcuni casi, anche restaurate. L’autore sarà presente al festival.

“La memoria degli altri”: voci ed espressioni diverse unite nel ricordo della Shoah
“La memoria degli altri”: voci ed espressioni diverse unite nel ricordo della Shoah
Quest’anno la maratona culturale “La memoria degli altri” organizzata dall’associazione ECAD e per iniziativa dell’autore e regista Vittorio Pavoncello, vedrà ebrei e neri ricordare insieme la Shoah. Continua così il percorso complesso di ricerca della memoria che negli anni precedenti ha affrontato il ricordo delle altre vittime dello stato nazista: disabili, omosessuali e rom-sinti. Mercoledì 26 gennaio la Casa del Jazz (Via Porta Ardeatina 55, Roma) e Giovedì 27 gennaio il Tempio Valdese (Piazza Cavour 32, Roma) ospiteranno voci ed espressioni diverse ma unite nel ricordo della Shoah.

Tv: Bisio-Cortellesi, la canzone per Sanremo
Tv: Bisio-Cortellesi, la canzone per Sanremo
“‘Scusa tu’ l’ha scritta Rocco Tanica e parla di una coppia che si scusa a vicenda”. Claudio Bisio presenta la canzone che avrebbe voluto cantare con Paola Cortellesi al Festival di Sanremo. “Non potendo partecipare a Sanremo perché stiamo facendo ‘Zelig’, la canteremo durante la settimana del festival”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here