Home Uncategorized Comunicazione di servizio RB Casting – 27 Gennaio 2011

Comunicazione di servizio RB Casting – 27 Gennaio 2011

In questo numero:

—————————————————————————————————————————


RB Tool, il futuro dei casting negli Swiper
RB Tool 0.50 è il nuovo strumento di RB Casting, dedicato al mondo dello spettacolo (con particolare attenzione per registi, casting directors, produttori, agenzie, artisti, troupe) e degli eventi. Interamente realizzato per poter soddisfare le necessità pratiche di gestire, ricercare, confrontare, contattare e condividere Eventi e Profili Artistici. Una novità tecnologica in esclusiva su RB Casting è lo Swipe degli oggetti detti Swiper. Tecnica largamente implementata all’interno di RB Tool, che non è possibile trovare altrove sul web.

—————————————————————————————————————————

Casting news, le novità del giorno – 27 Gennaio 2011
Casting news, le novità del giorno – 27 Gennaio 2011
SERIE TV – SI CERCANO ATTORI E ATTRICI FRA I 16/45 ANNI

Per una nuova serie televisiva in lavorazione, sono partiti i casting. Nello specifico, si cercano: 1 attore e 1 attrice fra i 35/45 anni, attori e attrici adolescenti fra i 16/20 anni.
TRASMISSIONE TV – SI CERCANO PARTECIPANTI AMBOSESSI FRA I 12/28 ANNI
Un’emittente televisiva la cui programmazione è dedicata particolarmente ai giovani, è alla ricerca di ragazzi fra i 12/28 anni che siano in sovrappeso e amici tra loro.
PUBBLICITA’ – SI CERCA 1 RAGAZZA FRA I 20/25 ANNI
Per una pubblicità, si cerca 1 ragazza fra i 20/25 anni. Lo spot fa riferimento a dei prodotti per capelli.

Al Kino party anche Roy Paci e Rocco Papaleo sul palco
Al Kino party anche Roy Paci e Rocco Papaleo sul palco
Roy Paci e Rocco Papaleo saranno le guest star del Kino Party, il concerto per l’inaugurazione del Kino, nuovo cinema indipendente e bistrot che sta per aprire a Roma. Il Kino nasce dall’iniziativa di 60 giovani coraggiosi, senza finanziamenti pubblici e sponsor privati. Aprirà i primi di febbraio.

Cinema: “Qualunquemente”, aumentano le sale, più 100
Cinema: “Qualunquemente”, aumentano le sale, più 100
Dopo lo straordinario successo al botteghino del film “Qualunquemente”, di Giulio Manfredonia, con Antonio Albanese, Fandango e 01 Distribution comunicano che da venerdì si aggiungeranno altre 100 copie, per un totale di oltre 700 copie in programmazione.

Internet: gli utenti del web nel mondo superano i 2 miliardi
Internet: gli utenti del web nel mondo superano i 2 miliardi
Il numero di utenti del World Wide Web nel mondo ha raggiunto i due miliardi: lo ha annunciato l’Unione Internazionale per le Telecomunicazioni (UIT). Agli inizi del 2000 vi erano solo 500 milioni di persone con un abbonamento a un telefono cellulare e 250 milioni di internauti, ha spiegato in conferenza stampa il responsabile dell’agenzia dell’Onu, Hmadoun Touré.

Mobilitazione delle donne il 13 febbraio
Mobilitazione delle donne il 13 febbraio
Invito alle donne italiane a partecipare ad una giornata nazionale di mobilitazione, domenica 13 febbraio 2011.
Se non ora, quando? In Italia la maggioranza delle donne lavora fuori o dentro casa, crea ricchezza, cerca un lavoro (e una su due non ci riesce), studia, si sacrifica per affermarsi nella professione che si è scelta, si prende cura delle relazioni affettive e familiari, occupandosi di figli, mariti, genitori anziani…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here