Home Uncategorized Comunicazione di servizio RB Casting – 30 Gennaio 2011

Comunicazione di servizio RB Casting – 30 Gennaio 2011

In questo numero:

—————————————————————————————————————————


RB Tool, il futuro dei casting negli Swiper
RB Tool 0.50 è il nuovo strumento di RB Casting, dedicato al mondo dello spettacolo (con particolare attenzione per registi, casting directors, produttori, agenzie, artisti, troupe) e degli eventi. Interamente realizzato per poter soddisfare le necessità pratiche di gestire, ricercare, confrontare, contattare e condividere Eventi e Profili Artistici. Una novità tecnologica in esclusiva su RB Casting è lo Swipe degli oggetti detti Swiper. Tecnica largamente implementata all’interno di RB Tool, che non è possibile trovare altrove sul web.

—————————————————————————————————————————

Casting news, le novità del giorno – 30 Gennaio 2011
Casting news, le novità del giorno – 30 Gennaio 2011
TEATRO – SI CERCANO CANTANTI LIRICI AMBOSESSI

Per la rappresentazione di tre opere nel corso della stagione teatrale 2011, si cercano cantanti lirici (uomini e donne).
TRASMISSIONE TV – SI CERCANO PARTECIPANTI AMBOSESSI FRA I 20/35 ANNI
Per un prossimo progetto televisivo di una rete nazionale, si cercano partecipanti ambosessi fra i 20/35 anni.

“Mine Vaganti” di Ferzan Ozpetek vince 5 premi al BIF&ST 2011
“Mine Vaganti” di Ferzan Ozpetek vince 5 premi al BIF&ST 2011
Il film di Ferzan Ozpetek “Mine Vaganti” ha vinto 5 premi alla seconda edizione del BIF&ST – Bari International Film & TV Festival. Così dichiara il produttore Domenico Procacci: “Mi pare la conclusione migliore di un Festival che ci ha dedicato tanta attenzione. Ozpetek qui è amatissimo ed è ormai stato adottato da questa regione. Inoltre sono molto contento del premio a Giuseppe Battiston per un film importante come La Passione di Carlo Mazzacurati”.

Cinema: scontro 100autori e ANEM
Cinema: scontro 100autori e ANEM
“Nessun prelievo decreta l’ecatombe del cinema italiano”. Così l’associazione 100autori commenta le dichiarazioni del presidente ANEM (che rappresenta i multiplex), Carlo Bernaschi, che venerdì aveva evidenziato come l’ipotesi di prelievo coatto sul biglietto del cinema comporterebbe l’ecatombe dell’esercizio cinematografico.

Cinema: “Che bella giornata” supera 40 milioni
Cinema: “Che bella giornata” supera 40 milioni
“Che bella giornata” di Checco Zalone continua a macinare record. Dopo aver battuto l’incasso storico del cinema italiano, detenuto dal 1997 da “La vita è bella” di Roberto Benigni con 31.231.984, stamattina ha superato la soglia storica dei 40 milioni di euro di incasso. La commedia ha infatti incassato al momento circa 40 milioni e 700 mila euro.

FFF: Serata 3D con l’anteprima di “Sanctum 3D”, prodotto da James Cameron
FFF: Serata 3D con l’anteprima di “Sanctum 3D”, prodotto da James Cameron
Future Film Festival, Festival internazionale di cinema, animazione e nuove tecnologie, annuncia una importante collaborazione con Arte e Scienza in Piazza, realizzando per l’occasione una speciale Anteprima Future Film Festival il 10 febbraio prossimo. Si tratta di un evento che prevede la lectio magistralis di David Bush, la proiezione del making of del corto realizzato dal Cineca per il Museo della Città e la proiezione in anteprima italiana del film “Sanctum 3D”, prodotto da James Cameron.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here