Home Uncategorized Comunicazione di servizio RB Casting – 10 Febbraio 2011

Comunicazione di servizio RB Casting – 10 Febbraio 2011

In questo numero:

—————————————————————————————————————————

Le Personal Page degli utenti a breve assumeranno una nuova veste grafica, che presenterà dei miglioramenti per la visualizzazione delle foto, dei video e del curriculum.

—————————————————————————————————————————


RB Tool, il futuro dei casting negli Swiper
RB Tool 0.50 è il nuovo strumento di RB Casting, dedicato al mondo dello spettacolo (con particolare attenzione per registi, casting directors, produttori, agenzie, artisti, troupe) e degli eventi. Interamente realizzato per poter soddisfare le necessità pratiche di gestire, ricercare, confrontare, contattare e condividere Eventi e Profili Artistici. Una novità tecnologica in esclusiva su RB Casting è lo Swipe degli oggetti detti Swiper. Tecnica largamente implementata all’interno di RB Tool, che non è possibile trovare altrove sul web.

—————————————————————————————————————————

Casting news, le novità del giorno – 10 Febbraio 2011
Casting news, le novità del giorno – 10 Febbraio 2011
TROUPE – SI CERCA 1 FOTOGRAFO/VIDEOMAKER

Per un progetto da girare a breve, si cerca 1 fotografo/videomaker.
TEATRO – AGGIORNAMENTO DATE E LUOGO CASTING – SI CERCA 1 ATTORE/CANTANTE FRA I 20/40 ANNI PER RUOLO PRINCIPALE
Nuova data e nuova location per la ricerca di 1 attore/cantante fra i 20/40 anni che possa ricoprire uno dei ruoli principali in un musical.
TRASMISSIONE TV – SI CERCANO RAGAZZI E RAGAZZE FRA I 14/30 ANNI
Nei prossimi giorni si terranno, vicino Milano, delle selezioni per giovani ambosessi fra i 14/30 anni in vista di una trasmissione canora. Alcuni dei candidati saranno inoltre presi in considerazione come modelli.

Pink Floyd a Lezioni di Rock
Pink Floyd a Lezioni di Rock
Lezioni di Rock dedica una serata speciale a “Wish you were here”, il nono album di uno dei più celebri gruppi rock della storia, i Pink Floyd, registrato in numerose sessioni nei celebri Abbey Road Studios di Londra, l’unico dei Pink Floyd anni Settanta a raggiungere il primo posto in classifica sia negli Stati Uniti sia in Gran Bretagna.

OpenSanremo: vota il festival su Facebook
OpenSanremo: vota il festival su Facebook
Il popolo della rete voterà il Festival di Sanremo via Internet e i dati saranno pubblici in forma anonima. Diciotto milioni di italiani potranno rifiutare il costoso e opaco televoto ed esprimersi con OpenSanremo.it. Durante il Festival gli utenti Facebook potranno usare cellulari smartphone, tablet e computer per esprimere il loro parere, positivo o negativo, su ciascuna esibizione e i dati saranno resi pubblici in forma anonima e gratuita. Sarà una votazione parallela, indipendente dall’ufficiale televoto, condotta in modo aperto sul sito OpenSanremo.it e sul portale Tiscali.it, media&community partner dell’iniziativa.

Cinema: Moretti, Sorrentino & Company, Italia a Cannes
Cinema: Moretti, Sorrentino & Company, Italia a Cannes
Non solo Nanni Moretti (Habemus Papam) e Paolo Sorrentino (This must be the place) al festival di Cannes (11-22 maggio), ma molto probabili anche Gianni Amelio (Il primo uomo), Andrea Molaioli (Il gioiellino) e Emanuele Crialese (Terraferma) e a sperare è pure Mimmo Calopresti con il documentario sul PCI, “Anch’io ero comunista”.

Cinema: Laura Morante debutta alla regia in Francia, mi paragonano ad Allen

Cinema: Laura Morante debutta alla regia in Francia, mi paragonano ad Allen
La signora del cinema Italiano è a Parigi, sta girando “Ciliegine”, all’ultima delle sette settimane di riprese.

Internet: Google e Facebook trattano acquisto Twitter
Internet: Google e Facebook trattano acquisto Twitter
I vertici di Facebook e Google hanno avuto colloqui preliminari con Twitter negli ultimi mesi per studiare prospettive di acquisizione della società. Lo scrive il Wall Street Journal.

Raoul Bova e Chiara Giordano: Coloriamo i Sogni Onlus
Raoul Bova e Chiara Giordano fondano la Onlus “Coloriamo i Sogni”
La Fondazione Coloriamo i Sogni Onlus nasce da un’idea di  Raoul Bova e Chiara Giordano con lo scopo di ricercare e sostenere valori di giustizia, combattere l’indifferenza e la prevaricazione con lo scopo di incentivare una vera e propria “Cultura della Giustizia”.

Stage di Cinema per Attori diretto dal Casting Director Roberto Bigherati
Stage di Cinema per Attori diretto dal Casting Director Roberto Bigherati
Ultimi posti disponibili. Genova, 19 e 20 febbraio 2011
Lo stage è finalizzato a realizzare un DVD (video professionale) che gli artisti possono utilizzare come presentazione da distribuire agli addetti ai lavori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here