Home Uncategorized Comunicazione di servizio RB Casting – 16 Febbraio 2011

Comunicazione di servizio RB Casting – 16 Febbraio 2011

In questo numero:

—————————————————————————————————————————

Le Personal Page degli utenti a breve assumeranno una nuova veste grafica, che presenterà dei miglioramenti per la visualizzazione delle foto, dei video e del curriculum.

—————————————————————————————————————————


RB Tool, il futuro dei casting negli Swiper
RB Tool 0.50 è il nuovo strumento di RB Casting, dedicato al mondo dello spettacolo (con particolare attenzione per registi, casting directors, produttori, agenzie, artisti, troupe) e degli eventi. Interamente realizzato per poter soddisfare le necessità pratiche di gestire, ricercare, confrontare, contattare e condividere Eventi e Profili Artistici. Una novità tecnologica in esclusiva su RB Casting è lo Swipe degli oggetti detti Swiper. Tecnica largamente implementata all’interno di RB Tool, che non è possibile trovare altrove sul web.

—————————————————————————————————————————

Casting news, le novità del giorno – 16 Febbraio 2011
Casting news, le novità del giorno – 16 Febbraio 2011
SERIE TV – SI CERCANO ATTORI E ATTRICI FRA I 35/50 ANNI

Per una serie televisiva in costume, si cercano attori e attrici fra i 35/50 anni.
TEATRO – SI CERCANO 1 ATTRICE E 1 ATTORE FRA I 35/40 ANNI
Per una commedia brillante da rappresentare a Milano, si cercano 1 attrice di 35 anni e 1 attore di circa 40 anni.
CORTO – SI CERCANO ATTORI E ATTRICI FRA I 20/60 ANNI
Si cercano urgentemente attori e attrici per un cortometraggio da girare a Roma. Si selezionano: 1 attrice di 60 anni, 1 attore di 30 anni, 1 attrice di 20 anni, 1 attore fra i 50/60 anni, 1 attrice fra i 45/55 anni.
VARIE – AGGIORNAMENTO FASCIA DI ETA’ – SI CERCA 1 RAGAZZA FRA I 18/30 ANNI
Per la preparazione di una puntata di un programma incentrato su temi d’attualità, si cerca 1 ragazza fra i 18/30 anni, che aspiri ad entrare nel mondo dello spettacolo.

Accordo tra Centro Sperimentale di Cinematografia e I’ve Seen Films
Accordo tra Centro Sperimentale di Cinematografia e I’ve Seen Films
Un accordo di collaborazione tra la Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia – Scuola Nazionale di Cinema – Sede Lombardia ed il festival cinematografico I’ve Seen Films, fondato dall’artista internazionale Rutger Hauer. Tale accordo prevede, tra l’altro, la gestione congiunta di una sezione del Festival che valuterà e giudicherà, in collaborazione con la Giura Internazionale di I’ve Seen Films, i lavori iscritti da Scuole di Cinema di tutto il mondo.

Con “Scuola Media” di Marco Santarelli riparte CONTEST 2011
Con “Scuola Media” di Marco Santarelli riparte CONTEST 2011
“Scuola Media” di Marco Santarelli – doc. sulla crisi della scuola in Italia – arriva in sala al Nuovo Cinema Aquila di Roma il 21, 22 e 24 febbraio all’interno dell’edizione 2011 di CONTEST, rassegna sul documentario. Il film che ha aperto la sezione Italiana.Doc all’ultimo Festival di Torino affronta la difficile situazione della scuola oggi in Italia, tema caldo a livello nazionale e sul quale è aperto un serrato dibattito.

Tv: Sky Uno contro Sanremo propone nuova serie “Spartacus”
Tv: Sky Uno contro Sanremo propone nuova serie “Spartacus”
Parte su Sky Uno giovedì alle 21 la nuova serie prodotta da Sam Raimi “Spartacus: sangue e sabbia”. Il debutto del telefilm si oppone alla puntata del Festival di Sanremo dedicata alle celebrazioni dell’Unità d’Italia.

Cinema: Agis sul Milleproroghe, indignazione per mancato reintegro Fus
Cinema: Agis sul Milleproroghe, indignazione per mancato reintegro Fus
“L’approvazione da parte del Senato del decreto Milleproroghe indigna tutto il mondo dello spettacolo. Il trattamento ricevuto da tante attività meritorie e prestigiose anche a livello internazionale non ha precedenti nella storia repubblicana. E’ confermata così la scelta del governo di abdicare ad ogni seria politica culturale e di privilegiare artifizi contabili di corto respiro, clientelari e forieri di danni irreparabili per tante imprese, per la qualità della vita e per l’immagine stessa del paese”. Così Paolo Protti, presidente dell’Agis, commenta il voto di fiducia con il quale il Senato ha approvato il decreto Milleproroghe.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here