Home Uncategorized Comunicazione di servizio RB Casting – 18 Febbraio 2011

Comunicazione di servizio RB Casting – 18 Febbraio 2011

In questo numero:

—————————————————————————————————————————

Le Personal Page degli utenti a breve assumeranno una nuova veste grafica, che presenterà dei miglioramenti per la visualizzazione delle foto, dei video e del curriculum.

—————————————————————————————————————————


RB Tool, il futuro dei casting negli Swiper
RB Tool 0.50 è il nuovo strumento di RB Casting, dedicato al mondo dello spettacolo (con particolare attenzione per registi, casting directors, produttori, agenzie, artisti, troupe) e degli eventi. Interamente realizzato per poter soddisfare le necessità pratiche di gestire, ricercare, confrontare, contattare e condividere Eventi e Profili Artistici. Una novità tecnologica in esclusiva su RB Casting è lo Swipe degli oggetti detti Swiper. Tecnica largamente implementata all’interno di RB Tool, che non è possibile trovare altrove sul web.

—————————————————————————————————————————

Casting news, le novità del giorno – 18 Febbraio 2011
Casting news, le novità del giorno – 18 Febbraio 2011
CINEMA – AGGIORNAMENTO TITOLO E RUOLI – SI CERCANO ATTORI E ATTRICI FRA I 14/55 ANNI

Proseguono i casting per una pellicola italiana tratta da un romanzo. Per ruoli importanti, si cercano: 1 attrice fra i 20/25 anni, 2 attori fra i 50/55 anni, 1 attore di circa 20 anni, 1 attrice fra i 40/45 anni, 1 attore fra i 45/50 anni, 1 attore fra i 35/40 anni, 1 attrice di età non superiore ai 40 anni, 1 attore di 14 anni e 1 attore fra i 14/18 anni.
TRASMISSIONE TV – SI CERCANO PARTECIPANTI AMBOSESSI (COPPIE DI GENITORI E FIGLI)
Per un nuovo show, incentrato sulla guida sicura, si cercano partecipa.
DANZA – SI CERCANO BALLERINI MAGGIORENNI
Si cercano ballerini professionisti maggiorenni con ottima tecnica in danza contemporanea, jazz e classica.

Stefania Sandrelli a “Esordi di attori dietro la macchina da presa”
Stefania Sandrelli a “Esordi di attori dietro la macchina da presa”
Lunedì 21 febbraio secondo appuntamento con la rassegna “Esordi di attori dietro la macchina da presa”, a cura di Franco Montini. Protagonista dell’incontro è Stefania Sandrelli che, dopo la proiezione del film “Christine Cristina” incontrerà il pubblico alla Casa del Cinema di Roma.

Sergio Rubini, “Faccio un numero a caso”
Sergio Rubini, “Faccio un numero a caso”
Letture dai versi di Edoardo Sanguineti con musiche dal vivo.
“L’idea di un reading con i versi di Sanguineti ce l’ho nella testa da sempre. L’avevo scoperto al liceo… Nel corso di questi anni non ho mai smesso di seguirlo, a distanza ma con costanza; mai smesso di leggerlo in famiglia o agli amici o semplicemente per me stesso…”.

Cinema: Cecchi Gori, torno e mi riprendo tutto
Cinema: Cecchi Gori, torno e mi riprendo tutto
I giudici che lo accusarono sono finiti sotto inchiesta. E il produttore punta a ribaltare la sua vicenda giudiziaria: vincere in tribunale e riavere il patrimonio e il cinema Adriano.

Cinema: torna la coppia Scorsese-DiCaprio
Cinema: torna la coppia Scorsese-DiCaprio
Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio lavoreranno insieme per la quinta volta. Lo annuncia Variety. Il regista e l’attore di “Shutter Island” si ritroveranno dietro e davanti la macchina da presa per l’adattamento cinematografico delle memorie del miliardario Jordan Belfort

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here