Home Uncategorized Comunicazione di servizio RB Casting – 26 Febbraio 2011

Comunicazione di servizio RB Casting – 26 Febbraio 2011

In questo numero:

—————————————————————————————————————————

RB TOOL
da oggi è online il nuovo servizio per la ricerca avanzata degli artisti di RB Casting

—————————————————————————————————————————


RB Tool, il futuro dei casting negli Swiper
RB Tool 0.50 è il nuovo strumento di RB Casting, dedicato al mondo dello spettacolo (con particolare attenzione per registi, casting directors, produttori, agenzie, artisti, troupe) e degli eventi. Interamente realizzato per poter soddisfare le necessità pratiche di gestire, ricercare, confrontare, contattare e condividere Eventi e Profili Artistici. Una novità tecnologica in esclusiva su RB Casting è lo Swipe degli oggetti detti Swiper. Tecnica largamente implementata all’interno di RB Tool, che non è possibile trovare altrove sul web.

—————————————————————————————————————————

Casting news, le novità del giorno – 26 Febbraio 2011
Casting news, le novità del giorno – 26 Febbraio 2011
SERIE TV – SI CERCA 1 PROTAGONISTA DI PUNTATA FRA GLI 8/10 ANNI

Per una fiction attualmente in preparazione, si cerca un protagonista di puntata: per il ruolo si seleziona un bambino, fra gli 8/10 anni, con una caratteristica particolare.
TEATRO – SI CERCA 1 ATTORE FRA I 20/30 ANNI
Per uno spettacolo teatrale,  si cerca un attore fra i 20/30 anni che sia anche un discreto ballerino di jazz.

Festival di Roma: Oscar, 17 nomination per i film della quinta edizione
Festival di Roma: Oscar, 17 nomination per i film della quinta edizione
Sette i film che concorreranno ai premi assegnati dall’Academy Award: “The Social Network”, “The Kids Are All Right”, “In a Better World”, “Rabbit Hole”, “Animal Kingdom”, “Inside Job”, “Gasland”. “Mi emoziona molto constatare, ancora una volta, il grande successo in termini di nomination e di consenso critico raccolto dai film presentati alla V edizione del Festival Internazionale del Film di Roma”, ha commentato Piera Detassis, direttore artistico della manifestazione.

Oscar in diretta su Sky Cinema
Oscar in diretta su Sky Cinema
La magica notte degli Oscar in diretta su Sky Cinema, domenica 27 febbraio a partire dalle ore 2.30.A commentare la serata dagli studi di Milano il critico cinematografico Gianni Canova e Francesco Castelnuovo, inviato di Sky Cinema. La cerimonia sarà presentata dagli attori Anne Hathaway e James Franco.

Cinema: Cesar, vincono “Uomini di Dio” e Polanski
Cinema: Cesar, vincono “Uomini di Dio” e Polanski
“Uomini di Dio” (Des hommes et des Dieux) di Xavier Beauvois, è il miglior film dell’anno ai premi Cesar, gli oscar francesi. Il dramma dei monaci trucidati in Algeria ha ottenuto l’ambita statuetta, che il regista ha ricevuto dedicandola alla loro memoria e prendendosela con il razzismo, la fobia contro i musulmani.

—————————————————————————————————————————

Comunicazione straordinaria
Cari amici, vi informiamo che in virtù di una promozione riconosciuta alla RB Casting, dal proprio Provider Internet relativa allo spazio web, abbiamo deciso di fare un omaggio ai nostri utenti ampliando lo spazio del “Pacchetto Professional” e “Pacchetto Gold”.

Per il “Pacchetto Professional” lo spazio disponibile per i file Video/Audio sarà di 30 MB anziché 5 MB.
Per il “Pacchetto Gold” lo spazio disponibile per i file Video/Audio sarà di 60 MB anziché 11 MB.

Nota importante:
gli utenti che hanno effettuato l’iscrizione al “Pacchetto Professional” e al “Pacchetto Gold” prima della data 21 febbraio 2011, potranno usufruire ugualmente dell’ampliamento relativo allo spazio web, senza costi aggiuntivi, in quanto i MB sono già stati adeguati all’attuale spazio previsto per i due abbonamenti.
Eventuali MB a Consumo acquistati in precedenza non andranno persi perché verranno aggiunti ai MB previsti per il proprio abbonamento.

Sono esclusi dal presente allineamento tutti gli utenti che hanno acquistato l’abbonamento “Pacchetto Professional” durante il periodo promozionale, nel mese di dicembre 2010, in quanto in quel periodo era già attiva una promozione di 40 MB.

Certi di farvi cosa gradita vi auguriamo buona navigazione e vi informiamo che a breve arriveranno molte novità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here