Home Uncategorized Comunicazione di servizio RB Casting – 27 Febbraio 2011

Comunicazione di servizio RB Casting – 27 Febbraio 2011

In questo numero:

—————————————————————————————————————————

RB TOOL
online il nuovo servizio per la ricerca avanzata degli artisti di RB Casting
Provalo subito cliccando qui



—————————————————————————————————————————

 


RB Tool, il futuro dei casting negli Swiper
RB Tool 0.60 è il nuovo strumento di RB Casting, dedicato al mondo dello spettacolo (con particolare attenzione per registi, casting directors, produttori, agenzie, artisti, troupe) e degli eventi. Interamente realizzato per poter soddisfare le necessità pratiche di gestire, ricercare, confrontare, contattare e condividere Eventi e Profili Artistici. Una novità tecnologica in esclusiva su RB Casting è lo Swipe degli oggetti detti Swiper. Tecnica largamente implementata all’interno di RB Tool, che non è possibile trovare altrove sul web.

—————————————————————————————————————————

Casting news, le novità del giorno – 27 Febbraio 2011
Casting news, le novità del giorno – 27 Febbraio 2011
TEATRO – SI CERCANO ATTORI/CANTANTI, ATTRICI/CANTANTI, CANTANTI/ATTORI E CANTANTI/ATTRICI

Per la produzione italiana di un musical, tratto da un film di successo, si cercano attori/cantanti, attrici/cantanti, cantanti/attori e cantanti/attrici. Nello specifico, si selezionano artisti che rientrino nelle seguenti “età sceniche”: 1 donna fra i 25/35 anni, 1 donna fra i 55/75 anni, 1 uomo fra i 35/50 anni, 1 uomo fra i 25/35 anni, 1 donna fra i 18/25 anni, 1 donna fra i 25/45 anni, 1 donna fra i 60/75 anni, 1 attore fra i 45/70 anni, 1 uomo fra i 20/30 anni, 1 uomo fra i 25/40 anni, 1 uomo fra i 20/35 anni, donne di varie etnie per interpretare delle coriste, donne fra i 18/55 anni per interpretare ruoli molto diversi fra loro, uomini di diverse età per l’ensemble maschile.
TRASMISSIONE TV – SI CERCANO ATTORI E ATTRICI FRA I 18/40 ANNI
Una società di produzioni, specializzata nella realizzazione di documentari, è alla ricerca di 1 attrice fra i 20/22 anni, 1 attore fra i 28/30 anni, 1 attore fra i 25/28 anni, 1 attore di 25 anni e vari attori fra i 18/40 anni.

Cinema: Oscar, Re Giorgio contro Facebook
Cinema: Oscar, Re Giorgio contro Facebook
Grande sfida oggi a Los Angeles per gli Oscar. La gara delle statuette è tutta tra “Il Discorso del Re” (The King’s Speech), grande favorito, e “The Social Network”.

Cinema: Razzie Awards, fa il pieno “Sex and the City 2”
Cinema: Razzie Awards, fa il pieno “Sex and the City 2”
Tanti i premi conquistati da “L’ultimo dominatore dell’aria” (The Last Airbender) e “Sex and the City 2” ai Razzie Awards, gli ironici riconoscimenti che precedono gli Oscar. Tra i peggiori attori: Ashton Kutcher, Jessica Alba e l’intero cast di “Sex and the City 2”.

“Da Donne a Donna”: omaggio a Gabriella Ferri, Fernanda Pivano e Alda Merini
“Da Donne a Donna”: omaggio a Gabriella Ferri, Fernanda Pivano e Alda Merini
La Casa del Jazz di Roma riprende la programmazione. Un nuovo appuntamento, in occasione dell’8 marzo, Giornata Internazionale della Donna, con un omaggio ad artiste quali: Gabriella Ferri, Fernanda Pivano e Alda Merini. A rendere loro omaggio saranno attrici, cantanti e musiciste tra le più apprezzate del panorama culturale italiano.

 

Il cinema italiano per Jafar Panahi e Mohammad Rasoulov
Il cinema italiano per Jafar Panahi e Mohammad Rasoulov
Lunedì 28 febbraio 2011, al Cinema Barberini di Roma, Cinecittà Luce e Articolo 21 con Le Giornate degli Autori, 100autori, Anac, Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani e tutto il mondo del cinema per innalzare la voce di tutti i registi, autori ed artisti a favore di Jafar Panahi e Mohammad Rasoulov, condannati dal regime iraniano al carcere e al divieto d’esercizio della professione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here