Home Uncategorized Comunicazione di servizio RB Casting – 24 Marzo 2011

Comunicazione di servizio RB Casting – 24 Marzo 2011

In questo numero:

—————————————————————————————-

RB TOOL
E’ online il nuovo servizio per la ricerca avanzata degli artisti di RB Casting
Il futuro dei casting negli Swiper
Provalo subito cliccando qui


Sei un attore, un’attrice o appartieni al cast tecnico?
Fatti trovare dagli addetti ai lavori, registi, produttori, casting directors…
Potrebbero avere bisogno di te per i loro film…
Entra a far parte della Ricerca Avanzata RB Tool
Per info clicca qui

—————————————————————————————-

CINEMA – SI CERCANO ATTORI FRA I 10/14 ANNI
Per un film ispirato alla storia di due adolescenti africani, si cercano attualmente ragazzi fra i 10/14 anni.
SERIE TV – AGGIORNAMENTO RUOLI – SI CERCANO 2 ATTORI E 1 ATTRICE FRA I 30/70 ANNI
Per una serie francese, si cerca 1 attrice professionista per interpretare una signora fra i 60/70 anni e 2 attori fra i 30/50 anni.
DANZA – SI CERCANO BALLERINI
Per una nuova produzione in programma per il 2011, è stata indetta un’audizione per dei ballerini a Roma. La compagnia di riferimento ha sede in Sardegna.

97ss05-boris-il-film-francesco-pannofino
RIFF Ceremony Awards 2011 con Pannofino e la Escola De Samba Roma-Rio
Si chiude in bellezza la decima edizione del RIFF – Roma Independent Film Festival, con la Awards Cerimony che si svolgerà al Babel Club di Roma il 25 marzo dalle 20.30 e che vedrà decretare i vincitori assoluti delle varie sezioni in concorso tra cui Miglior Lungometraggio, Miglior Documentario e Miglior Cortometraggio. Ospiti della serata Francesco Pannofino e la Escola De Samba Roma – Rio.

5454lll54-talenti-in-corto
Talenti in Corto: “Al servizio del cliente” al RIFF e Cortinametraggio
Il cortometraggio “Al servizio del cliente” vincitore della prima edizione di Talenti in Corto, sviluppato e prodotto dal Premio Solinas in collaborazione con Gratta e Vinci, è presente nella sezione ufficiale della decima edizione del RIFF – Roma Independent Film Festival e nella sezione ufficiale di Cortinametraggio 2011.

LogoFestaLibro
Mazzantini, Veronesi e Piperno il 2 aprile a “Libri come”
Margaret Mazzantini, Alessandro Piperno e Sandro Veronesi sono tra i protagonisti dell’evento “Libri come. Festa del Libro e della Lettura”, in programma all’Auditorium Parco della Musica di Roma dal 1° al 10 aprile 2011.

56656565-debra-winger-rachel-getting-married-91315
Debra Winger inaugura la nuova edizione di “Viaggio nel cinema americano”
Debra Winger inaugura sabato 26 marzo la nuova edizione di “Viaggio nel cinema americano”, il celebre format realizzato dalla Fondazione Cinema per Roma. Alle ore 21, l’attrice, con Antonio Monda e Mario Sesti, incontrerà il pubblico presso il Teatro Studio dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, mostrando le sequenze dei film che l’hanno resa famosa in tutto il mondo.

455454-corrado-augias
Corrado Augias “Raccontare Mozart”
Dopo il fortunato “Raccontare Chopin”, l’affiatata coppia composta dal noto giornalista Corrado Augias e dal pianista Giuseppe Modugno – guidati dalla regia e dalle immagini di Felice Cappa – prosegue la sua indagine sui grandi protagonisti della storia della musica europea. Appuntamento per mercoledì 30 marzo 2011 all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

454554-silvio-forever
Cinema: a rischio l’uscita di “Silvio Forever”
Rischio blocco per “Silvio Forever” in quanto i diritti dell’intervista (passata in Rai 1 su Tv7 nel 2001) alla madre del premier Rosa Bossi Berlusconi, presente nel film di Roberto Faenza, sarebbero ancora in possesso della stessa Marani.

657575-venezia
Venezia 68: al via le iscrizioni
Aperte le iscrizioni online per la 68esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia che si terrà al Lido dal 31 agosto al 10 settembre 2011, diretta da Marco Müller.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here