Home Uncategorized Comunicazione di servizio RB Casting – 9 Aprile 2011

Comunicazione di servizio RB Casting – 9 Aprile 2011

In questo numero:

_______________________________________________________________________

RB TOOL
E’ online il nuovo servizio per la ricerca avanzata degli artisti di RB Casting
Il futuro dei casting negli Swiper
Provalo subito cliccando qui


Sei un attore, un’attrice o appartieni al cast tecnico?
Fatti trovare dagli addetti ai lavori, registi, produttori, casting directors…
Potrebbero avere bisogno di te per i loro film…
Entra a far parte della Ricerca Avanzata RB Tool
Per info clicca qui

_______________________________________________________________________

gen_11plteatr000lkmnh
Casting news, le novità del giorno – 9 Aprile 2011
CINEMA – AGGIORNAMENTO RUOLI – PER IMPORTANTE FILM, SI CERCANO: IL PROTAGONISTA OVVERO 1 ATTORE FRA I 13/16 ANNI, 1 ATTRICE FRA I 19/25 ANNI,  1 ATTRICE FRA I 39/42 ANNI E 1 ATTRICE DI 80 ANNI
Per il prossimo film di un regista italiano premio Oscar, fra i cui artisti diretti in passato citiamo John Malkovich, si cercano il protagonista ovvero 1 ragazzo fra i 13/16 anni, 1 attrice fra i 19/25 anni, 1 attrice fra i 39/42 anni e 1 attrice di circa 80 anni.
TEATRO – SI CERCA 1 ATTRICE FRA I 20/30 ANNI
Per l’allestimento di uno spettacolo ispirato al romanzo di un celebre autore russo, si cerca 1 attrice fra i 20/30 anni.

4554544-e-stato-morto-un-ragazzo
“È stato morto un ragazzo”, ma vivrà per sempre
Era la notte del 25 settembre 2005, dopo una chiamata al 113 di una signora spaventata che segnalava la presenza di un ragazzo “che sbatteva dappertutto”, presso l’ippodromo di Ferrara, una pattuglia della polizia interveniva a fermare il giovane Federico Aldrovandi… Fermato per accertamenti Federico non ha più potuto raccontare la sua versione.
Il mondo del cinema gli ha reso omaggio con il documentario di Filippo Vendemmiati “È stato morto un ragazzo”, che ha vinto la sezione documentari della 55/a edizione dei David di Donatello.

54646744-i-baci-mai-dati-donatella-finocchiaro-roberta-torre
“I baci mai dati”, il trailer del film di Roberta Torre, nelle sale il 29 aprile
Nel cast: Donatella Finocchiaro, Pino Micol, Giuseppe Fiorello, Carla Marchese, Martina Galletta, Piera Degli Esposti, Valentina Giordanella, Lucia Sardo, Alessio Vassallo, Tony Palazzo, Gabriella Saitta. La pellicola è stata già presentata con successo alla 67. Mostra del Cinema di Venezia e al Sundance Film Festival.

Primavera-del-Cinema-Francese-2011 copia
Il Kino apre una finestra su Jean-Claude Rousseau
Da “Jeune femme à sa fenêtre” a “De son appartement”, Jean-Claude Rousseau cammina attraverso la sua filmografia in compagnia di Eugenio Renzi.
In occasione dell’8° Festival “Primavera del Cinema Francese” organizzato dall’Associazione Regards/Sguardi, domenica 10 aprile 2011, dalle 17,00 alle 19,00, il Kino ospiterà Jean-Claude Rousseau ed Eugenio Renzi per il secondo appuntamento di “Dans l’atelier de ma tête”.

FESTA DEL CINEMA: CONFERENZA STAMPA DEL FILM 'N-IO E NAPOLEONE' CON LA BELLUCCI.
Cinema: Virzì, “Mi piacerebbe dirigere Mara Carfagna”
Si parla di politica con Paolo Virzì, ospite a “Un giorno da pecora”, su Radio 2, mentre il regista livornese è in tournée con il nuovo spettacolo teatrale “Se non ci sono altre domande”.
“E’ bellissima, è interessante, ha uno sguardo un po’ psicopatico ma è molto affascinante”. E aggiunge: “Io sono malato: mi piace anche Nicole Minetti”.

10157-gabriele-lavia
Teatro: brusii durante show, Lavia litiga con il pubblico
Stanco di brusii e squilli di cellulari, ha bloccato lo spettacolo rimproverando violentemente il pubblico indisciplinato. Protagonista della vicenda l’attore milanese Gabriele Lavia, 68 anni, in questi giorni impegnato al teatro “Luigi Pirandello” di Agrigento con l’opera “Il malato immaginario”…

454554-Mads_Langer_Youre_Not_Alone
Mads Langer: un live acustico in streaming web il 10 aprile
Domenica 10 aprile Mads Langer terrà uno showcase acustico che verrà trasmesso in diretta streaming: Mads suonerà 3-5 brani e risponderà ad alcune domande dei fan…

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here