Home Uncategorized Comunicazione di servizio RB Casting – 20 Aprile 2011

Comunicazione di servizio RB Casting – 20 Aprile 2011

In questo numero:

_______________________________________________________________________

RB TOOL
Il nuovo servizio per la ricerca avanzata degli artisti di RB Casting
Il futuro dei casting negli Swiper
Provalo subito cliccando qui


Sei un attore, un’attrice o appartieni al cast tecnico?
Fatti trovare dagli addetti ai lavori, registi, produttori, casting directors…
Potrebbero avere bisogno di te per i loro film…
Entra a far parte della Ricerca Avanzata RB Tool
Per info clicca qui

_______________________________________________________________________

CINEMA – SI CERCANO BAMBINI, ATTORI E ATTRICI FRA I 5/75 ANNI
Per un film da girare nel Sud, si cercano bambini fra i 5/12 anni, attori e attrici fra i 65/75 anni.
SERIE TV – AGGIORNAMENTO RUOLI – SI CERCANO ATTORI E ATTRICI FRA I 20/83 ANNI
Per una miniserie incentrata su un romanzo storico, si cercano diversi ruoli. Nello specifico, si selezionano: 3 attori di 50 anni, 2 attori fra i 35/45 anni, 2 attori di 20 anni, 4 attori fra i 30 e i 50 anni, 2 attori di 30 anni, 2 attori di 40 anni, 1 attore fra i 20 e i 25 anni, 1 attore di 60 anni, 1 attore di 68 anni, 1 attore dai 65 anni in su, 1 attore di 83 anni, 1 attrice fra i 28/35 anni, 1 attrice di 20 anni, 1 attrice fra i 20/25 anni, 1 attrice di 30 anni, 1 attrice di 40 anni, 1 attrice di 45 anni, 1 attrice fra i 40/60 anni, 1 attrice di 50 anni.
VARIE – SI CERCANO PARTECIPANTI AMBOSESSI
Un’emittente radiofonica è alla ricerca di partecipanti, bambini e adulti. L’obiettivo è il confronto fra squadre composte da due persone che dovranno sfidarsi su temi di cultura generale.

455454-sareh-bayat-nader-and-simin-a-separation
L’Orso d’Oro di Berlino “Nader and Simin – A Separation” a giugno nelle sale
Uscirà il 1 giugno in Italia distribuito da Sacher Distribuzione il film “Nader and Simin – A Separation”.
Il film, diretto da Asghar Farhadi (About Elly), ha vinto al recente Festival di Berlino l’Orso d’Oro per il Miglior Film, l’Orso d’Argento per la Migliore Interpretazione Femminile (cast corale), l’Orso d’Argento per la Migliore Interpretazione Maschile (cast corale), l’Ecumenical Jury Prize e il Peace Award College Prize.

Diffuse le prime immagini di “La Piel que Habito” (The skin I live in). Il film, in concorso a Cannes 64, dovrebbe uscire in Italia verso novembre, racconta la storia di un chirurgo plastico di successo, Legard, pronto a vendicarsi di chi gli ha stuprato la figlia. Protagonisti Antonio Banderas ed Elena Anaya.
Link Academy, European Academy of Dramatic Art di Roma diretta da Alessandro Preziosi, debutterà il 27 aprile al Teatro Vascello di Roma (repliche sino al 1° maggio) con “La donnola sotto il mobile bar”, adattamento e regia di Marcello Cotugno, un caleidoscopico collage di micro testi pinteriani che vanno dagli anni ‘50 del 1900 al 2002 e compongono un ritratto della condizione del mondo in cui viviamo nel quale continua, comunque e tenace, ad aggirarsi la vita.
201010077-manuale-d-amore-3-monica-bellucci
L’attrice è arriva a Cinecittà allo Studio 7 per partecipare ad alcune scene della serie tv della Taodue di Pietro Valsecchi in onda su Canale 5. Tailleur pantaloni, in gran forma, la Bellucci ha interpretato se stessa…
454554-la-leva-cantautorale-degli-anni-zero
“La leva cantautorale degli anni Zero” continua…
Interesse sempre maggiore per “”La leva cantautorale degli anni Zero“”, il progetto che vede due realtà importanti ed eterogenee del settore musicale, Club Tenco e Meeting degli Indipendenti, coalizzate per una iniziativa di valorizzazione della nuova canzone d’autore. Una grande novità che ha preso avvio con un doppio album pubblicato il 9 novembre da Ala Bianca Group e distribuito da Warner e che include 36 artisti scelti fra i più rappresentativi della nuova ondata cantautorale.
Secondo Tv Sorrisi e Canzoni sarà Antonella Clerici a condurre Miss Italia 2011. Tv Sorrisi e Canzoni ha inoltre rivelato il cambio della location della kermesse di bellezza…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here