Home Uncategorized Comunicazione di servizio RB Casting – 27 Aprile 2011

Comunicazione di servizio RB Casting – 27 Aprile 2011

In questo numero:

_______________________________________________________________________

RB TOOL
Il nuovo servizio per la ricerca avanzata degli artisti di RB Casting
Il futuro dei casting negli Swiper
Provalo subito cliccando qui


Sei un attore, un’attrice o appartieni al cast tecnico?
Fatti trovare dagli addetti ai lavori, registi, produttori, casting directors…
Potrebbero avere bisogno di te per i loro film…
Entra a far parte della Ricerca Avanzata RB Tool
Per info clicca qui

_______________________________________________________________________

gen 1roumodhair33d
Casting news, le novità del giorno – 27 Aprile 2011
TRASMISSIONE TV – SI CERCANO UOMINI E DONNE FRA I 15/60 ANNI E MODELLE PER 2 PROGRAMMI
A giorni si terranno delle selezioni in riferimento a due programmi: modelle o ragazze di bellissima presenza per una trasmissione dedicata alla moda dei capelli e uomini e donne fra i 15/60 anni per un programma dedicato al matrimonio.
TRASMISSIONE TV – SI CERCANO PARTECIPANTI AMBOSESSI
Si accettano candidature per la prossima stagione di un format televisivo originale. Si cercano partecipanti ambosessi e maggiorenni per prendere parte alle sfide.
MUSICA – PER IL PROSSIMO VIDEO DI UN GRUPPO ITALIANO, SI CERCA 1 BALLERINA
Per il prossimo videoclip di un consolidato gruppo italiano di genere rock-electro-dance, si cerca una ballerina maggiorenne.

454554-darren-aronofsky-black-swan
Venezia 68: Darren Aronofsky Presidente della Giuria Internazionale
Sarà il regista, produttore e sceneggiatore statunitense Darren Aronofsky (autore del film d’apertura della 67 Mostra, “Black Swan”, e Leone d’Oro 2008 per “The Wrestler”) la personalità chiamata a presiedere la Giuria Internazionale del Concorso della 68. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (31 agosto-10 settembre 2011), che assegnerà il Leone d’Oro e gli altri riconoscimenti ufficiali.

454554-Anestesia-Totale-Marco-Travaglio
“Anestesia totale”, lo spettacolo di Marco Travaglio
“Anestesia totale” è il nuovo spettacolo di Marco Travaglio con la partecipazione di Isabella Ferrari e musiche dal vivo di Valentino Corvino, per la regia di Stefania De Santis. In scena a Bologna al Teatro delle Celebrazioni, dal 29 aprile al 1 maggio 2011.

claudiagerini9i8u7
Cinema: cambia titolo il film di Marina Spada con Claudia Gerini
“Il mio domani” è il nuovo titolo scelto dalla produzione per “Metafisica per le scimmie”, un film di Marina Spada, girato nel 2010, con protagonista Claudia Gerini. La pellicola, in fase di postproduzione, dovrebbe uscire nelle sale in autunno.

4654554-poster-Diciottanni–Il-mondo-ai-miei-piedi-Elisabetta-Rocchetti
Elisabetta Rocchetti: “racconto il disagio di chi è incapace a vivere la propria età”
Esce nelle sale venerdì 29 aprile, “Diciottanni – Il mondo ai miei piedi”, film d’esordio dell’attrice Elisabetta Rocchetti che ha già realizzato, come regista, un paio di cortometraggi.

Notizie_degli_scavi_01
Cinema: “Notizie degli scavi” su web tv per non udenti
Movimento Film in contemporanea con l’uscita nelle sale cinematografiche – venerdì 29 aprile – permette la visione gratuita per i non udenti del nuovo film di Emidio Greco “Notizie degli scavi” con Ambra Angiolini e Giuseppe Battiston.

primo-455454-Lindsay-Kemp
GLBT 2011: a Lindsay Kemp il Premio “Dorian Gray” alla carriera
Dopo James Ivory, sarà Lindsay Kemp a ricevere il Premio “Dorian Gray” nell’ambito del Torino GLBT Film Festival (28 aprile – 4 maggio 2011).
Lindsay Kemp, inglese, 75 anni (o forse 73: la data di nascita è incerta), è una vera “prima donna” dell’universo queer oltre che Maestro indiscusso, nel teatro e nella danza, dell’estetica camp (un cognome: un destino). Allievo di un gigante del palcoscenico, il mimo Marcel Marceau, Kemp ha costruito nel tempo uno stile inconfondibile, un mix di tragico e di comico, di urlo e sberleffo, di piume e lacrime, di sublime e ridicolo, di melodramma e trasgressione.

454554-the-baseballs-strings-n-stripes
The Baseballs: il ritorno di Sam, Basti e Digger
Sarà in radio da venerdì 29 aprile “Candy Shop” il primo singolo che segna il ritorno dei Baseballs. Il 10 maggio uscirà infatti “Strings ‘n’ Stripes” (Warner Music), il secondo album dei vincitori del German Echo Award 2010 come Best Newcomer.
L’uscita di “Strike!”, il loro album d’esordio, nel 2009 ha dato il via alla Baseballs-mania in tutta Europa. Il gruppo ha mantenuto le posizioni ai vertici delle classifiche europee per settimane e collezionato record di vendite. La storia dei Baseballs comincia nel 2008 a Berlino. Sam, Basti e Digger si incontrano per caso in uno studio malridotto e iniziano a fare cover di canzoni degli anni Cinquanta e Sessanta…

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here