Home Uncategorized Comunicazione di servizio RB Casting – 30 Aprile 2011

Comunicazione di servizio RB Casting – 30 Aprile 2011

In questo numero:

_______________________________________________________________________

RB TOOL
Il nuovo servizio per la ricerca avanzata degli artisti di RB Casting
Il futuro dei casting negli Swiper
Provalo subito cliccando qui


Sei un attore, un’attrice o appartieni al cast tecnico?
Fatti trovare dagli addetti ai lavori, registi, produttori, casting directors…
Potrebbero avere bisogno di te per i loro film…
Entra a far parte della Ricerca Avanzata RB Tool
Per info clicca qui

_______________________________________________________________________

primo001009444563-Claudio-Risi
Claudio Risi a caccia di attori su RB Tool
Il regista Claudio Risi per il suo nuovo progetto cinematografico si sta avvalendo di RB Tool per la ricerca degli attori protagonisti e dei ruoli secondari. Le riprese del film inizieranno a giugno 2011 e si protrarranno per otto settimane tra Italia e Francia.
Continua il grande successo di RB Tool, strumento che permette di ricercare, contattare, organizzare e confrontare artisti all’interno del database di RB Casting.

gen 1gen difagodgg3
Casting news, le novità del giorno – 30 Aprile 2011
CINEMA – AGGIORNAMENTO RUOLI – SI CERCANO LE 2 PROTAGONISTE, FRA GLI 11/13 ANNI, E ATTORI E ATTRICI FRA I 14/60 ANNI PER ALTRI RUOLI
Per un film tratto da un romanzo e incentrato sulla storia di due giovani, si cercano le protagoniste ovvero 2 ragazze fra gli 11/13 anni, e attori e attrici fra i 14/60 anni per altri ruoli.
TEATRO – SI CERCA 1 CANTANTE/ATTRICE DI CIRCA 30 ANNI
Si cerca una cantante/attrice di circa 30 anni per interpretare un popolare personaggio delle fiabe. Le selezioni si terranno a fine maggio.

545454-luigi-sardiello-piede-di-dio
Ciak, si gira! “Il pasticciere” di Luigi Sardiello
Sono in corso le riprese del film ”Il pasticciere” scritto e diretto da Luigi Sardiello (Piede di Dio) e interpretato da Antonio Catania, Rosaria Russo, Ennio Fantastichini, Sara D’Amario, Ivan Zerbinati, Antonio Stornaiolo, Silvana Bosi, con la partecipazione di Emilio Solfrizzi.

Il Giffoni Film Festival omaggia il Salone Internazionale del fumetto con una selezione di corti d’animazione.
466464-cinecitta-si-mostra
“Oggi il mondo del cinema e le istituzioni rendono omaggio alla culla del cinema italiano, una risposta concreta a chi continua a lamentare un presunto disinteresse nei confronti della patria di questo cinema”. E’ quanto sostiene Fabiana Santini, assessore alla Cultura, Arte e Sport della Regione Lazio, presente all’inaugurazione della mostra “Cinecittà si mostra”…..

54549954-adidas-originals
Il Mega Party 2011 di Adidas Originals
Il marchio lifestyle di adidas, adidas Originals, punta agli screen-agers con Mega Party 2011. Con un grande investimento che ha coinvolto brand, comunicazione e trade, Mega Party 2011 è il progetto più imponente e significativo dedicato ai giovani che il Trifoglio abbia mai realizzato in Italia.

5646565-sky
Tv: Auditel pubblica ascolti “differiti”, Sky plaude
Auditel pubblicherà dalla prossima settimana gli ascolti tv “differiti”, cioè quelli che un programma raccoglie immediatamente dopo, e nei sette giorni successivi, alla sua messa in onda.

455454-Gianna-Nannini
Musica: Gianna Nannini si scatena, 11 mila con lei
Poco prima di salire sul palco, aveva detto che non sapeva se sarebbe riuscita a scatenarsi come un tempo. Ma Gianna Nannini, mamma di Penelope da neanche sei mesi, ha dato il via al suo “Io e Te Tour” con una folgorante carica di rock…

3548-Take-That
Musica: Take That, nuovo singolo per “X-Men”
Grande notizia per tutti i fan dei Take That: a sorpresa la band ha annunciato la pubblicazione di un nuovo singolo inedito…

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here