Home Uncategorized Comunicazione di servizio RB Casting – 5 Maggio 2011

Comunicazione di servizio RB Casting – 5 Maggio 2011

In questo numero:

_______________________________________________________________________

RB TOOL
Il nuovo servizio per la ricerca avanzata degli artisti di RB Casting
Il futuro dei casting negli Swiper
Provalo subito cliccando qui


Sei un attore, un’attrice o appartieni al cast tecnico?
Fatti trovare dagli addetti ai lavori, registi, produttori, casting directors…
Potrebbero avere bisogno di te per i loro film…
Entra a far parte della Ricerca Avanzata RB Tool
Per info clicca qui

_______________________________________________________________________

gen 1youngteensmi33
Casting news, le novità del giorno – 5 Maggio 2011
SERIE TV – SI CERCA 1 ADOLESCENTE FRA I 15/17 ANNI
Per un episodio di una serie, una commedia, si cerca 1 adolescente fra i 15/17 anni dal fisico sportivo.
TRASMISSIONE TV – SI CERCANO RAGAZZI E RAGAZZE FRA I 14/18 ANNI
Per una trasmissione dedicata ai giovani talenti, si cercano ragazzi e ragazze fra i 14/18 anni (si accettano anche candidati più grandi, fino ai 22 anni, purché fisicamente rientrino nella fascia di età richiesta). La ricerca è aperta ad imitatori, comici, maghi, “disturbatori/improvvisatori” ecc.
MUSICA – SI CERCANO MODELLE/ATTRICI FRA I 18/35 ANNI
Per il videoclip di un cantante italiano, si cercano modelle e attrici fra i 18/35 anni.

primo001009444563-Claudio-Risi
Claudio Risi a caccia di attori su RB Tool
Il regista Claudio Risi per il suo nuovo progetto cinematografico si sta avvalendo di RB Tool per la ricerca degli attori protagonisti e dei ruoli secondari. Le riprese del film inizieranno a giugno 2011 e si protrarranno per otto settimane tra Italia e Francia.
Continua il grande successo di RB Tool, strumento che permette di ricercare, contattare, organizzare e confrontare artisti all’interno del database di RB Casting.

primobernardo-bertolucci-9877uy6t1
Cinema: Bertolucci in cerca dei suoi protagonisti
Mentre la sceneggiatura di “Io e te” è in fase di completamento, il regista Bernardo Bertolucci ha iniziato a Roma il casting in vista delle riprese che inizieranno entro il 2011.

455454-David-di-Donatello
Cresce l’attesa per i David di Donatello 2011
Tutto è pronto per i premi David di Donatello 2011, in programma venerdì 6 maggio all’Auditorium Conciliazione di Roma. La cerimonia di premiazione andrà in onda alle 19.00 in diretta su RaiMovie e alle 23.00 circa su Rai 1.

57575-matteo-garrone-gomorra
Ciak, si gira! “Big House” di Matteo Garrone
Sono iniziate, giovedì 5 maggio, a Napoli le riprese del nuovo film di Matteo Garrone, dal titolo “Big House”. Il film si girerà tra il capoluogo campano e Roma per 11 settimane. La pellicola è prodotta da Domenico Procacci per Fandango e da Matteo Garrone per Archimede Film in collaborazione con Rai Cinema.

primo-114554-riccardo-tozzi
Cinema: Riccardo Tozzi nuovo presidente Anica
Riccardo Tozzi è il nuovo presidente dell’Anica per il prossimo triennio. Lo ha deciso, all’unanimità, l’assemblea dell’Associazione delle Industrie Cinematografiche Audiovisive Multimediali. Tozzi subentra a Paolo Ferrari, che ha guidato l’Anica negli ultimi cinque anni.

28272-Nastri-d'argento

Con un bacio il colore della vanità
Un bacio, raccontato al massimo in 5 minuti, per vincere con un cortometraggio la partecipazione ai prossimi Nastri d’Argento accanto al parterre dei migliori protagonisti dell’anno che riceveranno i premi dei giornalisti cinematografici a Taormina.
ppNotizie_degli_scavi_05
A partire da venerdì 6 maggio, la canzone “Insieme” interpretata da Ornella Vanoni nel film “Notizie degli scavi” di Emidio Greco sarà scaricabile dal sito Sony (www.sonymusic.com). La canzone originale, ancora inedita, vede due autori di eccezione: il regista Emidio Greco ne ha scritto il testo e Luis Bacalov la musica.
primo455454-Rosso-Noemi
“Odio tutti i cantanti”: ancora un titolo “forte” per il nuovo singolo di Noemi, in radio dal 6 maggio. Così come per “Vuoto a perdere”, il brano scritto da Vasco Rossi e Gaetano Curreri, Noemi gioca con l’ironia e, con leggerezza apparente, racconta temi importanti.

455454-sony-music
Spot targati Sony Music
“Pocketful of Sunshine” di Natasha Bedingfield sarà la colonna sonora della nuova comunicazione pubblicitaria Solari Bilboa, che vedremo dal 20 maggio per tutta l’estate su tutte le reti Tv e sui social network. Questo è solo uno dei moltissimi brani degli artisti Sony Music che stanno accompagnando e che accompagneranno gli spot dei grandi marchi nei mesi a venire.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here