Home Uncategorized Comunicazione di servizio RB Casting – 6 Maggio 2011

Comunicazione di servizio RB Casting – 6 Maggio 2011

In questo numero:

_______________________________________________________________________

RB TOOL
Il nuovo servizio per la ricerca avanzata degli artisti di RB Casting
Il futuro dei casting negli Swiper
Provalo subito cliccando qui


Sei un attore, un’attrice o appartieni al cast tecnico?
Fatti trovare dagli addetti ai lavori, registi, produttori, casting directors…
Potrebbero avere bisogno di te per i loro film…
Entra a far parte della Ricerca Avanzata RB Tool
Per info clicca qui

_______________________________________________________________________

gen locciolewd
Casting news, le novità del giorno – 6 Maggio 2011

CINEMA – SI CERCA 1 RAGAZZA FRA I 15/22 ANNI
Per il prossimo film di un apprezzato regista italiano, si cerca 1 ragazza fra i 15/22 anni per interpretare una studentessa del liceo. Fra gli artisti diretti in passato dal regista ricordiamo Valerio Mastandrea.
TRASMISSIONE TV – SI CERCANO PARTECIPANTI AMBOSESSI
Un’emittente televisiva è alla ricerca di partecipanti, uomini e donne, che si siano sposati in tempi record o progettino di farlo.
PUBBLICITA’ – SI CERCANO RAGAZZE FRA I 20/25 ANNI
Per la campagna internazionale di un’importante marca di prodotti di bellezza e cura dei capelli, si cercano volti nuovi ovvero ragazze fra i 20/25 anni.

primo001009444563-Claudio-Risi
Claudio Risi a caccia di attori su RB Tool
Il regista Claudio Risi per il suo nuovo progetto cinematografico si sta avvalendo di RB Tool per la ricerca degli attori protagonisti e dei ruoli secondari. Le riprese del film inizieranno a giugno 2011 e si protrarranno per otto settimane tra Italia e Francia.
Continua il grande successo di RB Tool, strumento che permette di ricercare, contattare, organizzare e confrontare artisti all’interno del database di RB Casting.

primo546474-roberto-benigni
Cinema: Roberto Benigni nel prossimo film di Woody Allen
La notizia sta facendo il giro del mondo: Roberto Benigni potrebbe essere l’interprete di “The Wrong Picture”, il prossimo film di Woody Allen…

64646-sean-penn-the-must-be-the-place-paolo-sorrentino
Intesa Sanpaolo a Cannes 64 con Paolo Sorrentino
Al 64° Festival di Cannes, Intesa Sanpaolo partecipa accanto a Medusa Film, Indigo Film e Lucky Red con il film  di Paolo Sorrentino “This must be the place”. L’operazione, prima nel suo genere in Italia, ha previsto un contratto di associazione in partecipazione tra Medusa Film, Lucky Red e Indigo Film e IMI Investimenti.

primo2011-poster-cannes-64-Faye-Dunaway
Cannes 64: all’Italian Pavilion il cinema Made in Italy
Cinecittà Luce e Anica accoglieranno nell’Italian Pavilion (Villaggio Internazionale 132) – con il contributo della Direzione Generale Cinema del MiBAC – tutti gli operatori nazionali e internazionali che vorranno conoscere meglio come si possa “fare cinema” in Italia dopo il reintegro del Fondo Unico dello Spettacolo e la conferma degli incentivi fiscali per il prossimo triennio.

4554-mirca-viola
Mirca Viola debutta alla regia
L’attrice Mirca Viola debutta come regista con il film “L’amore fa male”. Nel cast: Stefania Rocca, Nicole Grimaudo, Diane Fleri, Paolo Briguglia e Stefano Dionisi.

2011-hugh-laurie-let-them-talk
Hugh Laurie: da Dr House al blues
Il 10 maggio uscirà “Let Them Talk”, il primo album di Hugh Laurie. Meglio conosciuto come Dr House, dal ruolo che interpreta da anni nell’omonima serie televisiva americana, Hugh Laurie ha firmato il contratto con la Warner Bros Records nel 2010. “La cosa peggiore è che ho infranto una delle regole base di chi fa questo mestiere: gli attori devono recitare e i musicisti suonare. E’ così che funziona…”.

3526-Judas-Lady-Gaga
Musica: Lady Gaga, online il video di “Judas” con Gesù motociclista
E’ online l’atteso, secondo singolo estratto dal nuovo album in uscita il prossimo 23 maggio. Il brano, dal momento in cui è stato pubblicato, ha suscitato numerose discussioni a causa del suo testo strettamente legato alla religione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here