Home Uncategorized Comunicazione di servizio RB Casting – 11 Maggio 2011

Comunicazione di servizio RB Casting – 11 Maggio 2011

In questo numero:

_______________________________________________________________________

RB TOOL
Il nuovo servizio per la ricerca avanzata degli artisti di RB Casting
Il futuro dei casting negli Swiper
Provalo subito cliccando qui


Sei un attore, un’attrice o appartieni al cast tecnico?
Fatti trovare dagli addetti ai lavori, registi, produttori, casting directors…
Potrebbero avere bisogno di te per i loro film…
Entra a far parte della Ricerca Avanzata RB Tool
Per info clicca qui

_______________________________________________________________________

gen 1yongrehair33dg
Casting news, le novità del giorno – 11 Maggio 2011
CINEMA – SI CERCA 1 ATTRICE FRA I 29/35 ANNI
Per una commedia in preparazione, si cerca 1 attrice bellissima fra i 29/35 anni. Fra gli artisti diretti dal regista in passato, citiamo Luca Argentero.
TRASMISSIONE TV – SI CERCANO ASPIRANTI CONCORRENTI, OPINIONISTI E OPINIONISTE
Per un nuovo talent show in preparazione, si cercano aspiranti concorrenti, opinionisti e opinioniste.
CORTO – SI CERCANO 2 ATTRICI FRA I 20/65 ANNI, FRA CUI LA GIOVANE PROTAGONISTA
Una produzione ricerca due attrici per un cortometraggio da realizzare a fine giugno a Roma. Nello specifico, si selezionano 1 attrice fra i 20/26 anni per il ruolo della protagonista e 1 attrice fra i 50/65 anni.

344343-regista
Si cerca un regista attraverso RB Tool, a cui affidare la regia di un progetto cinematografico
Per la regia di una commedia brillante, una produzione cinematografica è alla ricerca di un regista. Per il progetto, coperto da budget, esiste già un accordo con un’importante distribuzione per l’uscita del film in 190 sale italiane. La produzione effettuerà la ricerca con RB Tool, il nuovo strumento che permette di ricercare, contattare, organizzare e confrontare artisti all’interno del database di RB Casting.

455454-Briganti
Il regista Paolo Poeti sceglie RB Tool per ricercare attori ne “Il generale dei briganti”
Paolo Poeti sta continuando la ricerca dei ruoli restanti per la miniserie televisiva dal titolo “Il generale dei briganti” attraverso RB Tool, strumento che permette di ricercare, contattare, organizzare e confrontare artisti all’interno del database di RB Casting.

5454545-20-Sigarette
“20 sigarette” di nuovo al cinema
Dopo il successo ai David di Donatello, torna in sala il film di Aureliano Amadei che ricostruisce l’attentato a Nassirya. Dall’11 al 15 maggio all’Eden di Roma.

466464-Festival-di-Cannes-2011
Roma Lazio Film Commission a Cannes 64
Gli appuntamenti di Roma Lazio Film Commission al Festival di Cannes…

primo-546474-manuale-d-amore-3-robert-de-niro-giovanni-veronesi
Cinema: Cannes, De Niro: “Bertolucci è grandioso”
“Bernardo Bertolucci è grandioso. Sono molto felice di dargli la Palma d’oro d’onore. Sono proprio contento per lui. E’ la scelta migliore e mi fa piacere che per l’occasione ci incontriamo di nuovo”. Robert De Niro, si presenta a Cannes 64 nelle vesti di presidente della giuria 35 anni dopo la Palma d’Oro guadagnata con “Taxi Driver”, omaggia il regista che gli diede un ruolo memorabile in “Novecento” e giura sulla sua imparzialità.

45545-la-notte-musei-roma
La Notte dei Musei 2011
Sabato 14 maggio 2011 la città di Roma aderisce, per il terzo anno consecutivo, all’appuntamento con La Notte dei Musei, che dal 2005 si svolge con successo in tutta Europa e che quest’anno coinvolgerà oltre 3.000 musei e 40 paesi. I musei statali, i musei civici, le biblioteche comunali, i musei privati, le accademie e le istituzioni culturali straniere, l’Università Sapienza, gli istituti e le case di cultura, i palazzi storici di Roma saranno aperti straordinariamente e gratuitamente dalle 20 di sera fino alle 2 di notte.

75560-Radio-2-Super-Max-Giusti
“La Notte dei Musei” con “Radio2 SuperMax”
La trasmissione di Max Giusti targata Radio2, “Radio2 SuperMax”, esce dagli studi Rai di via Asiago (Roma) e scende ancora una volta in piazza, al Campidoglio, in occasione de “La Notte dei Musei”, per farsi “vedere” dai suoi ascoltatori che ogni giorno sulle frequenze di Radio2, seguono con affetto lo show, pensato e costruito per la radio.
Special  guest, Syria e Zero Assoluto.

54545-giovanni-falcone
Aura e Giffoni ricordano Giovanni Falcone
Una giornata per ricordare e per discutere sugli eroi moderni che si sono sacrificati per un’Italia onesta e migliore. In questa ottica si inserisce l’incontro organizzato e fortemente voluto da Aura, il sociale del Giffoni Film Festival presieduto da Alfonsina Novellino che si terrà giovedì 12 maggio, dalle ore 9.30, nella Sala Truffaut della Cittadella del Cinema.

primo-454545-Gisele-Bundchen
Moda: Gisele Bundchen più pagata al mondo, classifica Forbes 2011
Anche quest’anno la rivista americana Forbes ha stilato la classifica delle 10 modelle più pagate del mondo. La prima in classifica è sempre lei, la brasiliana Gisele Bundchen con un guadagno di 45 milioni di dollari, seguita da Heidi Klum con 20 milioni di dollari e da Kate Moss a quota 13,5 milioni…

21433-robot
Curiosità: debutta in Germania robot-attore italiano
Debutta in Germania, a Bocholt, l’attore-robot progettato in Italia, dalla Scuola Superiore Sant’Anna e dagli studenti di una scuola media di Capannoli (Pisa), che hanno collaborato con i ricercatori dell’istituto di Biorobotica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here