Home Uncategorized Comunicazione di servizio RB Casting – 25 Maggio 2011

Comunicazione di servizio RB Casting – 25 Maggio 2011

In questo numero:

_______________________________________________________________________

RB TOOL
Il nuovo servizio per la ricerca avanzata degli artisti di RB Casting
Il futuro dei casting negli Swiper
Provalo subito cliccando qui


Sei un attore, un’attrice o appartieni al cast tecnico?
Fatti trovare dagli addetti ai lavori, registi, produttori, casting directors…
Potrebbero avere bisogno di te per i loro film…
Entra a far parte della Ricerca Avanzata RB Tool
Per info clicca qui

_______________________________________________________________________

gen 1blopup339f
Casting news, le novità del giorno – 25 Maggio 2011
CINEMA – SI CERCANO ATTORI E ATTRICI FRA I 6/17 ANNI
Per un film ispirato ad un romanzo, si cercano giovani attori e attrici. Nello specifico, si cercano bambine e ragazze fra i 6/17 anni e bambini e ragazzi fra gli 11/17 anni.
TRASMISSIONE TV – SI CERCANO RAGAZZE DA AFFIANCARE AL CONDUTTORE E FIGURANTI FRA I 16/40 ANNI
Per un programma comico, si cercano 4 ragazze di bellissima presenza fra i 20/30 anni, 80 (fra uomini e donne) di età compresa fra i 16/40 anni che possano interagire con gli artisti e gli sketch proposti.
VARIE – SI CERCA 1 ASSISTENTE
Per un teatro parigino, si cerca attualmente 1 assistente per il settore eventi.

565656-serena-dandini
Serena Dandini sceglie Francesco Piccolo per la sua “prima volta”
Da poco uscito nelle librerie, l’esordio letterario di Serena Dandini “Dai diamanti non nasce niente”, è già al primo posto della classifica dei libri più venduti in Italia. Presentato il 23 maggio al Fandango Incontro nel centro di Roma, in questa occasione non è lei a fare le domande ma a rispondere “mi sento tesissima”, afferma prima dell’intervista.

4664646-titanic-leonardo-dicaprio-kate-winslet
Il “Titanic” riemergerà nel 2012 in 3D
“Un’intera generazione non l’ha visto sul grande schermo”, questa la dichiarazione di James Cameron a proposito di “Titanic”. E proprio per riparare a tutto ciò ha deciso di far uscire una versione 3D inedita al cinema, il 6 aprile 2012. In quella data ricorrerà il centenario della tragedia del transatlantico più sfortunato della storia.

54322-harry-potter-e-i-doni-della-morte-parte-2
“Harry Potter e i doni della morte – Parte 2” al Giffoni 2011
Harry Potter sceglie ancora l’esperienza Giffoni. Il festival di cinema per ragazzi più importante al mondo ospiterà in anteprima l’ottavo e ultimo film della saga del famosissimo maghetto nato dalla penna di J.K. Rowling

656565-tony-awards
Teatro: Tony Awards 2011, dalla Signora in Giallo alla Zeta-Jones
Matthew Broderick e Anika Noni Rose hanno annunciato, presso la New York Public Library al Lincoln Center, la lista delle candidature per i Tony Awards 2011, i prestigiosi premi del teatro che ogni anno premiano le migliori produzioni teatrali allestite negli Stati Uniti, e che verranno consegnati il prossimo 12 giugno al Beacon Theatre.

primo-355353-tu-la-tribu-dei-lettori
TU la Tribù dei Lettori 2011: inaugura “Diario di una schiappa”, letture di Grimalda e Ferri
Dal 26 al 31 maggio torna a Roma la “Tribù dei Lettori – Festa della lettura con i ragazzi”, che in questa seconda edizione nei 13 tepee accoglierà 40 tra editori italiani e stranieri e più di 800 titoli da leggere e sfogliare durante tutto il periodo della manifestazione.

454545-ca-foscari-short-film-festival-2011
Ca’ Foscari Short Film Festival 2011: in gara scuole di cinema di tutto il mondo
Non solo Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, con grandi maestri e divi. Adesso Venezia si candida anche a palestra del cinema del futuro. Nella città lagunare tra il 26 e il 29 maggio si svolgerà la prima edizione di un festival internazionale di cortometraggi, Ca’ Foscari Short Film Festival: sarà il primo in Europa organizzato e del tutto gestito da un’università, la Ca’ Foscari.

566565-ROMA-NASCOSTA
Dieci giorni per visitare “Roma nascosta”
Torna per il terzo anno, dal 27 maggio al 5 giugno 2011, “Roma nascosta. Percorsi di archeologia sotterranea”. Un’occasione lunga 10 giorni per visitare oltre 40 siti archeologici sotterranei tra i più importanti della capitale con centinaia di occasioni di visita.

56656565-Hooverphonic
Hooverphonic, tour in Italia a luglio
Gli Hooverphonic saranno in Italia per quattro date del loro nuovo tour europeo tra il 21 e il 25 luglio portando dal vivo il nuovo album “The night before” uscito lo scorso 19 aprile.

3553535-Thori-&-Rocce-Don-Joe-Shablo
“Thori & Rocce”: un progetto senza precedenti di Don Joe e Shablo
I due produttori riuniscono in un unico album, in uscita il 14 giugno, i più grandi nomi della scena hip-hop italiana. L’album sarà anticipato dal singolo “Le leggende non muoiono mai” feat. Fabri Fibra, J-Ax, Guè Pequeno, Jake La Furia, Marracash, Noyz Narcos e Francesco Sarcina.

primo-455454-Music-Awads-Universal-Music-Hyundai-Italia copia
Vinci un contratto discografico con Universal Music e Hyundai Italia
Universal Music Italia insieme a Hyundai Italia, in occasione del lancio della nuova i20 Sound Edition, danno l’opportunità a giovani artisti di mostrare il loro talento musicale e di partecipare a un concorso per vincere un contratto discografico. Francesco Renga, Planet Funk e Nicola Conte sono gli ambasciatori del concorso e saranno proprio loro ad ascoltare i brani che poi accederanno alla finale.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here