Home Uncategorized Comunicazione di servizio RB Casting – 28 Maggio 2011

Comunicazione di servizio RB Casting – 28 Maggio 2011

In questo numero:

_______________________________________________________________________

RB TOOL
Il nuovo servizio per la ricerca avanzata degli artisti di RB Casting
Il futuro dei casting negli Swiper
Provalo subito cliccando qui


Sei un attore, un’attrice o appartieni al cast tecnico?
Fatti trovare dagli addetti ai lavori, registi, produttori, casting directors…
Potrebbero avere bisogno di te per i loro film…
Entra a far parte della Ricerca Avanzata RB Tool
Per info clicca qui

_______________________________________________________________________

S
Casting news, le novità del giorno – 28 Maggio 2011
TEATRO – SI CERCANO 4 ARTISTI UOMINI FRA I 24/ 63 ANNI PER RUOLI PRINCIPALI
Per un musical in preparazione, si cercano quattro ruoli principali. Nello specifico, si selezionano 4 artisti: 1 uomo fra i 48/60 anni, 1 uomo fra i 35/42 anni, 1 uomo fra i 24/29 anni, 1 uomo fra i 50/63 anni
TEATRO – AGGIORNAMENTO DATE CASTING – SI CERCANO CANTANTI/ATTORI, CANTANTI/ATTRICI, BALLERINI E BALLERINE
Per un musical in preparazione, si cercano cantanti/attori, cantanti/attrici, ballerini e ballerine con ottime capacità canore, ballerini/acrobati e ballerine/acrobate con buone capacità canore. Tutti i candidati devono essere maggiorenni.

primoss0901_Nanni-Moretti-Renato-Scarpa-di-Phlippe-Antonello
Nastri d’Argento 2011: Habemus “Le cinquine”, Moretti il più votato
Tutte le nomination
È “Habemus Papam” di Nanni Moretti il film in testa alle nomination dei Nastri d’Argento 2011, ma la grande sfida tra i candidati al premio dei giornalisti cinematografici, che si concluderà sabato 25 giugno sul palcoscenico del Teatro Antico di Taormina, è quest’anno tra le commedie.  Se “Habemus Papam” ha sette candidature sono, infatti, proprio due commedie – ”Benvenuti al Sud” di Luca Miniero e “Nessuno mi può giudicare” di Massimiliano Bruno (sei nomination ciascuno) – a dominare, in pole position con la pellicola di Moretti, la top ten dei film entrati a far parte ufficialmente delle “Cinquine” 2011.
A Pupi Avati, per “Una sconfinata giovinezza” il Nastro speciale, mentre a “Noi credevamo” di Mario Martone il Nastro dell’anno. Premi alla carriera per Emidio Greco, Fulvio Lucisano, Marina Piperno e un Nastro alla Titanus per “L’ultimo Gattopardo” di Giuseppe Tornatore.

primo-566565-leonardo-pieraccioni
Cinema: Pieraccioni gira e suona a Lucca “Ho adottato la felicità”
Lucca ospiterà le riprese del nuovo film di Leonardo Pieraccioni, dal titolo forse provvisorio “Ho adottato la felicità”. Nel film Pieraccioni sarà Benedetto, professore di musica e in particolare di controfagotto con tanti sogni nel cassetto.

logo-europride-2011
Europride 2011: arte, eventi, social, GLBT, musica e Claudia Gerini
Numerosi e succulenti eventi a Roma accadranno dall’1 all’11 giugno. Sta arrivando l’Europride 2011, l’evento più importante per tutta la comunità GLBT e i suoi ammiratori.  Ogni anno una città europea diversa e nel 2011 la scelta è caduta sulla Città Eterna, supportata quest’anno anche dall’intero mondo politico italiano, appoggi da destra quanto da sinistra, in vista di un evento che speriamo sia un ulteriore passo verso l’uguaglianza sociale tout court. L’attrice Claudia Gerini sarà la madrina dell’Europride 2011.

535353-Jeff-Conaway-Grease
Cinema: morto l’attore Jeff Conaway, amico di Travolta in “Grease”
L’attore americano Jeff Conaway, in coma da diversi giorni, è morto ieri in un ospedale di Los Angeles. Noto per aver vestito i panni di Kenickie, uno dei protagonisti del film “Grease” con John Travolta e Olivia Newton John, era ormai tenuto in vita dalle macchine.

455454-Il-volo-album
Ignazio, Gianluca e Piero spiccano “Il Volo”
Grandi giorni per Il Volo: i tre tenorini Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone sbancano anche in America al primo tentativo, debuttando in seconda posizione della chart iTunes americana e al decimo della classifica Billboard USA.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here