Home Uncategorized Comunicazione di servizio RB Casting – 1 Giugno 2011

Comunicazione di servizio RB Casting – 1 Giugno 2011

In questo numero:

_______________________________________________________________________

RB TOOL
Il nuovo servizio per la ricerca avanzata degli artisti di RB Casting
Il futuro dei casting negli Swiper
Provalo subito cliccando qui


Sei un attore, un’attrice o appartieni al cast tecnico?
Fatti trovare dagli addetti ai lavori, registi, produttori, casting directors…
Potrebbero avere bisogno di te per i loro film…
Entra a far parte della Ricerca Avanzata RB Tool
Per info clicca qui

_______________________________________________________________________

gen 1teacirye33g
Casting news, le novità del giorno – 1 Giugno 2011
SERIE TV – SI CERCANO ATTORI E ATTRICI FRA I 30/70 ANNI
Per una miniserie in preparazione, incentrata sulla vera storia di una donna negli anni ’50, si cercano attori e attrici fra i 30/70 anni.
TEATRO – SI CERCANO ATTORI E ATTRICI FRA I 18/25 ANNI
Si cercano giovani attori, ragazzi e ragazze, fra i 18/25 anni per la messa in scena di una celebre opera teatrale. Le selezioni saranno curate da un noto attore di cinema, teatro e tv.
CORTO – SI CERCANO 1 ATTRICE E 1 ATTORE FRA I 40/60 ANNI PER RUOLI DA PROTAGONISTA
Per la produzione di un cortometraggio, di genere commedia, si cercano due attori (un uomo e una donna) a cui affidare i ruoli dei protagonisti. Fasce di età: 40/50 anni per l’attrice e 50/60 anni per l’attore.

464646-Ennio-Morricone
Festival di Roma 2011: Ennio Morricone presidente di giuria
Il premio Oscar Ennio Morricone sarà il Presidente della Giuria del Festival Internazionale del Film di Roma, in programma dal 27 ottobre al 4 novembre 2011. Al suo fianco, un altro rappresentante della cultura e dello spettacolo italiani, Roberto Bolle. Lo ha annunciato il Presidente del Festival Gian Luigi Rondi, d’intesa con il Direttore Artistico Piera Detassis.

5858855-Hitoshi-Matsumoto
Locarno 2011: omaggio al regista giapponese Hitoshi Matsumoto
Il 64° Festival del film Locarno presenterà in Piazza Grande la prima internazionale di “Saya-zamurai” (Scabbard Samurai), l’ultima opera del regista giapponese Hitoshi Matsumoto. Per l’occasione il Festival renderà omaggio a Hitoshi Matsumoto, presentando le altre due opere del regista: “Dai-Nipponjin” (Big Man Japan, 2007) e “Shinboru” (Symbol, 2009).

logo
Moviemov 2011: Ozpetek, Cupellini, Jalongo e Mieli a Bangkok
Ferzan Ozpetek, Claudio Cupellini, Valerio Jalongo e Valerio Mieli sono i registi che saranno a Bangkok per presentare i propri film in concorso alla prima edizione del Moviemov_Italian Film Festival.

353553-globo-doro
Cinema: Globo d’Oro alla carriera a Cerami e Piovani
La cerimonia della consegna dei Globi d’Oro dell’Associazione della Stampa Estera in Italia si svolgerà venerdì 1° luglio. Per la sua 51esima edizione, i premi alla carriera andranno a: Vincenzo Cerami, scrittore e sceneggiatore, e al Maestro Nicola Piovani che verrà premiato dall’illustre collega Ennio Morricone e che sarà al centro di un omaggio musicale. Cinema e musica s’intrecceranno con la presenza di numerosi artisti in una serata presentata dal giornalista Tonino Pinto e dell’attrice Giorgia Wurth.

primo2011-Festival-Universitario-del-Corto
E’ nato il primo Festival Universitario del Corto
Per i vincitori una borsa di studio e una serata speciale all’interno del Festival Internazionale del Film di Roma.
Un evento che coinvolgerà tutti gli atenei della Capitale, dalla Sapienza a Roma Tre fino a Tor Vergata, Università Cattolica del Sacro Cuore, Lumsa, Luiss, Luspio, Iusm, Link Campus ed eCampus.

45545-bellaria-film-festival-2011
Bellaria Film Festival 2011: al via con la diretta del Ruggito del Coniglio
Marco Presta e Antonello Dose apriranno domani mattina, alle ore 8.00, con la diretta radiofonica dal Cinema Astra de “Il Ruggito del Coniglio“ la 29esima edizione del Bellaria Film Festival (2-5 giugno).

455ss454-Ponte-della-Musica-Roma-F-di-Majo
Taglio del nastro per il Ponte della Musica
Il Sindaco di Roma Gianni Alemanno e l’Assessore all’Urbanistica di Roma Capitale Marco Corsini hanno inaugurato, martedì 31 maggio 2011, il Ponte della Musica, un’affascinante struttura architettonica in acciaio, cemento e legno. Un arco lungo 190 metri, sospeso tra il Lungotevere Flaminio e il Lungotevere Maresciallo Cadorna, mette in immediato collegamento l’Auditorium Parco della Musica, Villa Glori, il Maxxi e il Teatro Olimpico con il Complesso Sportivo del Foro Italico e il Parco di Monte Mario.

254088344343-Coldplay-Every-teardrop-is-a-waterfall
Musica: Coldplay, il 3 giugno esce “Every teardrop is a waterfall”
E’ ufficiale, i Coldplay hanno pubblicato sul loro sito la notizia che tutti i fans della band in tutto il mondo stavano aspettando: “Every teardrop is a waterfall” sarà il nuovo singolo che il gruppo pubblicherà ufficialmente venerdì 3 giugno 2011. Oltre alla notizia sono state svelate due nuove foto…

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here