Home Uncategorized Comunicazione di servizio RB Casting – 3 Giugno 2011

Comunicazione di servizio RB Casting – 3 Giugno 2011

In questo numero:

_______________________________________________________________________

RB TOOL
Il nuovo servizio per la ricerca avanzata degli artisti di RB Casting
Il futuro dei casting negli Swiper
Provalo subito cliccando qui


Sei un attore, un’attrice o appartieni al cast tecnico?
Fatti trovare dagli addetti ai lavori, registi, produttori, casting directors…
Potrebbero avere bisogno di te per i loro film…
Entra a far parte della Ricerca Avanzata RB Tool
Per info clicca qui

_______________________________________________________________________

primo4353353-claudia-gerini1
Claudia Gerini: “ci hanno scippato il Circeo Film Festival”
Intervista a Claudia Gerini e Alessia Barela
L’attrice romana, ideatrice e madrina della prima edizione, accusa Comune e ProLoco di San Felice Circeo. “Hanno usato le nostre idee e il nostro marchio, non la passeranno liscia”. E la co-direttrice artistica Alessia Barela annuncia: “pronte ad agire per vie legali”.

gen 1clasbaldane3ggg
Casting news, le novità del giorno – 3 Giugno 2011
TEATRO – SI CERCA 1 MIMO DI SESSO MASCHILE
Per la messa in scena di un’opera, si cerca 1 mimo maggiorenne. La ricerca è aperta ad artisti di sesso maschile.
TRASMISSIONE TV – AGGIORNAMENTO RUOLI – SI CERCANO MAMME CON FIGLI
Per la seconda stagione di un reality dedicato a single particolarmente “mammoni”, si cercano aspiranti concorrenti. Si selezionano mamme con rispettivi figli; l’età delle signore non è importante ma i candidati uomini (i figli) devono avere fra i 25/39 anni.
DANZA – SI CERCANO BALLERINE PROFESSIONISTE
Per uno spettacolo curato da una compagnia di danza romana, si cercano danzatrici professioniste.

355353-illuminazioni
Al via la 54. Esposizione Internazionale d’Arte della Biennale di Venezia
Sarà aperta al pubblico da sabato 4 giugno al 27 novembre 2011 ai Giardini e all’Arsenale (Vernice 1, 2 e 3 giugno 2011) la 54. Esposizione Internazionale d’Arte dal titolo ILLUMInazioni – ILLUMInations, diretta da Bice Curiger e organizzata dalla Biennale di Venezia presieduta da Paolo Baratta. La cerimonia di premiazione si svolgerà il 4 giugno.

33-Moscow-International-Film-Festival
Cinema: tre film Fandango al Moscow Film Festival 2011
Tre film targati Fandango di Domenico Procacci parteciperanno alla 33esima edizione del Moscow International Film Festival, in programma dal 23 giugno al 2 luglio 2011. In concorso “La vita facile”, mentre fuori concorso “Habemus Papam” e “The forgiveness of blood”.

logo
Moviemov 2011: Ragonese, Tognazzi e Cannarozzi a Bangkok
Isabella Ragonese, Maria Sole Tognazzi, e la candidata agli Oscar Antonella Cannarozzi saranno tra gli ospiti a Bangkok della prima edizione del Moviemov_Italian Film Festival, in programma dall’8 al 12 giugno 2011.

2011-Rassegna-Cultura-Cinematografica-Roma
Fondazione Cinema e Biblioteche insieme per promuovere la cultura cinematografica
Dal 6 giugno al 4 luglio, Fondazione Cinema per Roma e Biblioteche di Roma realizzeranno una rassegna cinematografica per promuovere alcuni film e documentari che hanno preso parte al Festival del Film di Roma, ottenendo largo consenso di pubblico e di critica.

2011-logo-cinemambiente
CinemAmbiente 2011: si celebra l’Anno Internazionale delle Foreste
Per celebrare l’Anno Internazionale delle Foreste indetto dalle Nazioni Unite, CinemAmbiente (31 maggio-5 giugno, Torino) presenta nella giornata di sabato 4 giugno “Of forests and men“. Il film diretto, dal celebre fotografo Yann Arthus Bertrand regista di “Home”, è un viaggio alla scoperta del patrimonio verde del nostro pianeta, tutto ripreso dall’alto in un susseguirsi di immagini intense e commoventi.

logo-europride-2011
Amnesty International all’Europride 2011
La Sezione Italiana di Amnesty International all’Europride 2011 di Roma, per esprimere solidarietà ai pride a rischio in Europa e chiedere all’Italia di contrastare adeguatamente gli attacchi omofobi.

MTV-Movie-Awards-2011
MTV Movie Awards 2011, stanno arrivando!
MTV Italia (canale 8 del DTT) trasmetterà la diretta della ventesima edizione degli MTV Movie Awards. Appuntamento per la notte tra domenica 5 e lunedì 6 giugno, live da Universal City in California. L’evento sarà poi riproposto integralmente e sottotilato alle ore 21.
MTV Movie Awards è uno spettacolo di premiazione cinematografica presentato annualmente su MTV. Fanno storia per i modi stravaganti con cui i premi vengono presentati e accettati. Con categorie come Miglior Bacio, Star Più Cazzuta, Miglior Scena Terrificante, e la nuova categoria di quest’anno, Miglior Citazione da un Film, sarà sicuramente un’altra edizione bizzarra e ricca di colpi di scena.

2011-Festa-Africana-Equation-Musique
Festa Africana con Winyo, Bélo e Wanlov the Kubolo
Una grande “festa africana”, domenica 5 giugno all’Auditorium Parco della Musica di Roma, con tre artisti emergenti provenienti da paesi di cultura africana: Winyo (Kenya), Bélo (Haiti) e Wanlov the Kubolor (Ghana).

2011-Roma-incontra-il-Mondo-2011
“Roma incontra il Mondo” festeggia il suo diciottesimo compleanno
Dal 18 giugno al 29 luglio si svolgerà “Roma incontra il Mondo”, uno degli eventi musicali più attesi dell’estate romana. Si alterneranno sul palco dell’isola del Laghetto di Villa Ada una serie di concerti con importanti artisti del panorama musicale italiano e internazionale.

 

 


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here