Home Uncategorized Comunicazione di servizio RB Casting – 10 Giugno 2011

Comunicazione di servizio RB Casting – 10 Giugno 2011

In questo numero:

_______________________________________________________________________

RB TOOL
Il nuovo servizio per la ricerca avanzata degli artisti di RB Casting
Il futuro dei casting negli Swiper
Provalo subito cliccando qui


Sei un attore, un’attrice o appartieni al cast tecnico?
Fatti trovare dagli addetti ai lavori, registi, produttori, casting directors…
Potrebbero avere bisogno di te per i loro film…
Entra a far parte della Ricerca Avanzata RB Tool
Per info clicca qui

_______________________________________________________________________

2011-Circeo-Film-Festival
Circeo Film Festival: denuncia Gerini-Barela, no comment del Comune
L’amministrazione comunale di San Felice Circeo non risponde alle attrici che l’avevano accusata di essere state “derubate” dell’evento. Il vice sindaco Ceccato: “è una cosa triste, non credo sia importante”.

gen 1longprincess3430gg
Casting news, le novità del giorno – 10 Giugno 2011
PUBBLICITA’  – PAOLO SORRENTINO CERCA 1 UOMO DI BELLISSIMA PRESENZA SUI 30 ANNI
Per una pubblicità da girare a Roma, si cerca urgentemente un uomo di bellissima presenza sui 30 anni. Lo spot sarà girato da un noto regista e sceneggiatore italiano: Paolo Sorrentino.
SERIE TV –  AGGIORNAMENTO RUOLI – SI CERCA 1 ATTORE DI 30 ANNI
Partiranno nel corso della prossima estate le riprese di una serie tv molto popolare fra il pubblico italiano. Attualmente, si cerca 1 attore di circa 30 anni con una caratteristica particolare.
TEATRO –  SI CERCANO ARTISTI, UOMINI E DONNE, DAI 16 ANNI IN SU
Si cercano artisti, uomini e donne dai 16 anni in su, per interpretare popolari personaggi dell’immaginario dei più piccoli.

201010077-manuale-d-amore-3-monica-bellucci
Taormina Film Fest 2011: Monica Bellucci e Jack Black aprono le danze
Al via domani, sabato 11 giugno 2011, la 57a edizione del Taormina Film Fest che fino al 18 giugno presenterà una programmazione ricca di anteprime cinematografiche, registi e star.

455454-gabriele-salvatores-happy-family
Nastri d’Argento 2011: “1960” di Salvatores è il documentario dell’anno
A “Dante Ferretti: scenografo italiano” il premio per il miglior doc sul cinema. Riconoscimenti ai film su Vittorio Gassman e Ugo Tognazzi e a “Fughe e approdi” di Giovanna Tavani. Menzioni speciali per “This is my land, Hebron”, “Ju Tarramutu” e “Passione”.

primo4545454-Harry-Potter-e-i-Doni-della-Morte-Parte-2
“Harry Potter e i doni della morte – Parte 2” alle Giornate Professionali di Cinema
Otto le anteprime all’appuntamento dell’industria cinematografica italiana a Riccione dal 4 al 6 luglio.

primo646474-checco-zalone-con-il-regista-gennaro-nunziante-che-bella-giornata
Castiglioncello 2011: Zalone, Nunziante e Ferrari ospiti di Mereghetti
Settima edizione di Parlare di Cinema a Castiglioncello dal 15 al 18 giugno, la rassegna diretta da Paolo Mereghetti, nata con la prerogativa di offrire al pubblico la possibilità di colloquiare direttamente con chi il cinema lo fa in prima persona. Nella località toscana, da sempre meta prediletta dai nomi più prestigiosi della storia del cinema italiano, si cercherà di fare il punto attraverso incontri e proiezioni sullo stato dell’arte del nostro cinema.

466464-cinema-bianco-e-nero
Biglietto del cinema ridotto per chi vota al referendum
Il cineteatro Michelangelo di Modena offre un biglietto ridotto, da 8 euro a 6, a chi dimostrerà di aver dato il voto al prossimo referendum. Anche a Bologna sono previsti “incentivi” su drink, pizza e colazioni per chi si recherà alle urne. In pratica, sconti e menù speciali nei locali che aderiscono all’iniziativa “Voto a rendere”.

logo-AFI
AFI a difesa del diritto d’autore e della cultura italiana
Si è svolto, mercoledì 8 giugno 2011, il Convegno dell’AFI – Associazione dei Fonografici Italiani “Il diritto d’autore nell’era digitale”, promosso nel 70° anno dalla pubblicazione della legge sul Diritto D’Autore, volto a valorizzarne l’importanza nell’era dei new media, alla presenza dei rappresentanti istituzionali e degli esperti del settore, per fare un’analisi degli scenari presenti nei vari settori della cultura italiana, con particolare riguardo alla musica.

455454-Diaz–Processo-alla-polizia
Fandango Libri: Mantovani e Procacci presentano “Diaz – Processo alla polizia”
Giovedì 23 giugno 2011 alle ore 12.00, presso Fandango Incontro (Via dei Prefetti, 22 – Roma), verrà presentato il libro “Diaz – Processo alla polizia” di Alessandro Mantovani. Interverranno: Alessandro Mantovani, Domenico Procacci (Fandango), Carlo Bonini (la Repubblica) e Riccardo Noury (Amnesty International).
“La più grave sospensione dei diritti democratici in un Paese occidentale dopo la Seconda guerra mondiale”. Amnesty International

44646464-MICHAEL-JACKSON
Michael Jackson: Behind The Mask Project in anteprima il 14 giugno su Facebook
Questa primavera la Estate of Michael Jackson e Sony Music hanno offerto al mondo intero la possibilità di entrare a far parte della storia dei video di Michael Jackson con il progetto Behind The Mask. L’innovativo casting online su scala globale ha stimolato i fan di Michael Jackson in ogni angolo del pianeta a filmare, caricare e inviare le loro straordinarie performance da includere nel video. Ne è scaturita una risposta senza precedenti da 103 paesi del mondo, e il 14 giugno il progetto Behind The Mask vedrà la luce su www.Facebook.com/MichaelJackson.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here