Home Uncategorized Comunicazione di servizio RB Casting – 15 Giugno 2011

Comunicazione di servizio RB Casting – 15 Giugno 2011

In questo numero:

_______________________________________________________________________

RB TOOL
Il nuovo servizio per la ricerca avanzata degli artisti di RB Casting
Il futuro dei casting negli Swiper
Provalo subito cliccando qui


Sei un attore, un’attrice o appartieni al cast tecnico?
Fatti trovare dagli addetti ai lavori, registi, produttori, casting directors…
Potrebbero avere bisogno di te per i loro film…
Entra a far parte della Ricerca Avanzata RB Tool
Per info clicca qui

_______________________________________________________________________

gen 1colchkkbon3eg
Casting news, le novità del giorno – 15 Giugno 2011
TEATRO – SI CERCANO ATTORI E ATTRICI FRA I 20/35 ANNI
Un teatro è alla ricerca di attori e attrici fra i 20/35 anni al fine di inserirli in compagnia.
TRASMISSIONE TV – SI CERCANO PARTECIPANTI DONNE
Per una trasmissione in preparazione, si cercano partecipanti donne; si selezionano in effetti mogli che, nonostante abbiano un marito perfetto, siano infelici.
CORTO – SI CERCANO  5 ATTORI E 1 ATTRICE FRA I 25/45 ANNI
Per un cortometraggio, si cercano: 1 attore fra i 35/45 anni, 1 attore fra i 40/45 anni, 1 attore di 25 anni, 1 attore di 28 anni, 1 attrice di 28 anni e 1 attore di circa 30 anni.

566565-teatro-valle-roma
Da Germano a Camilleri, nessuno tocchi il Valle
Occupato da martedì 14 giugno il Teatro Valle di Roma, dove dalle 10 circa un gruppo di 100 persone appartenenti al collettivo “Lavoratori e lavoratrici dello spettacolo autorganizzati” hanno fatto irruzione e occuperanno il teatro per tre giorni. Elio Germano e tanti altri noti artisti parteciperanno alle serate della protesta. Alla base della dimostrazione la preoccupazione che il teatro venga trasformato in un bistrot. L’ultima galleria del teatro è stata addobbata con striscioni ad hoc: “Riprendiamoci il Valle” e “Come l’acqua, l’aria, ora la cultura”…

primoB54545454-Roberta-Torre-Foto-Maurizio-Camagna
Venezia 68: Weerasethakul, Mazzacurati e Torre presidenti di giuria
I registi Apichatpong Weerasethakul, Carlo Mazzacurati e Roberta Torre saranno rispettivamente i Presidenti delle Giurie della sezione Orizzonti, dedicata alle nuove correnti del cinema mondiale, del Premio Venezia Opera Prima “Luigi De Laurentiis”, e della Giuria Controcampo italiano, che intende fare il punto sulle nuove linee di tendenza del cinema italiano, alla 68. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (31 agosto-10 settembre 2011).

545454-carlo-verdone-io-loro-e-lara
Ciak, si gira! “Posti in piedi in paradiso” di Carlo Verdone
Sono iniziate a Roma le riprese di “Posti in piedi in paradiso”, la nuova divertente commedia diretta e interpretata da Carlo Verdone e prodotta dalla Filmauro di Aurelio & Luigi De Laurentiis. A firmare la sceneggiatura del film è lo stesso regista insieme a Pasquale Plastino e Maruska Albertazzi, mentre ad affiancare Verdone sul set nel ruolo dei protagonisti sono Pierfrancesco Favino, Marco Giallini e Micaela Ramazzotti.

355353-Il-film-piu-bello-del-mondo-ovvero-Bombolone
Ciak, si gira! Bombolone con iPod Touch
Dal 15 giugno (fino al 30) si gira a Firenze “Il film più bello del mondo ovvero Bombolone”, del regista teatrale Lorenzo Berti. La camera usata per le riprese sarà l’iPod 4 di Apple. Il film low budget, prodotto dalla Industrie LowCost, è destinato al pubblico di internet, gratuitamente. Nel cast giovani attori fiorentini.

656565-jamie-foxx
Cinema: Jamie Foxx “Scatenato” per Quentin Tarantino
Non capita spesso che uno dei ruoli più hot di Hollywood sia scritto per un attore nero, ma è quanto è successo con Quentin Tarantino che ha prodotto lo script su uno schiavo trasformato in pistolero, vendicatore e salvatore, per il suo prossimo “Django Scatenato”.

54545-When-You-re-Strange-Jim-Morrison
“When you’re strange”, arriva nelle sale il primo biopic sulla storia dei Doors
Per la prima volta al cinema in Italia, dal 21 giugno, in occasione del 40° anno dalla scomparsa di Jim Morrison, viene distribuito “When you’re strange”, il primo ed unico biopic sulla storia del gruppo che ha cambiato la storia del Rock.

80th Academy Awards NYC Meet the Oscars Opening
Cinema: l’Academy cambia le regole, da 5 a 10 nomination
L’Academy cambia le regole: le candidature saranno allargate in tutte le categorie e non solo in quella Miglior Film, arrivando dalle cinque attuali fino a un massimo di dieci.

455454-Take-That-Progress
Take That, è uscito il nuovo album “Progressed”
I Take That hanno pubblicato, martedì 14 giugno, otto canzoni inedite in un doppio album intitolato “Progressed”, che contiene, oltre ai nuovi pezzi, anche il CD “Progress”, uscito lo scorso novermbre.

353663-stefano-bollani-big-band
Musica: “Big Band!”, Bollani al top
Stefano Bollani non finisce di stupire. Il suo CD gershwiniano registrato insieme a Riccardo Chailly è stato nella Top 100 delle vendite pop per 35 settimane, e ora “Big Band!” veleggia nei piani alti della graduatoria, al 25esimo posto…

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here