Home Uncategorized Comunicazione di servizio RB Casting – 29 Giugno 2011

Comunicazione di servizio RB Casting – 29 Giugno 2011

In questo numero:

_______________________________________________________________________

RB TOOL
Il nuovo servizio per la ricerca avanzata degli artisti di RB Casting
Il futuro dei casting negli Swiper
Provalo subito cliccando qui


Sei un attore, un’attrice o appartieni al cast tecnico?
Fatti trovare dagli addetti ai lavori, registi, produttori, casting directors…
Potrebbero avere bisogno di te per i loro film…
Entra a far parte della Ricerca Avanzata RB Tool
Per info clicca qui

_______________________________________________________________________

gen_1nsrtrpllc88jjdhd
Casting news, le novità del giorno – 29 Giugno 2011
TROUPE – SI CERCA 1 TECNICO AUDIO E LUCI
Una compagnia teatrale romana è alla ricerca di un tecnico audio e luci.
SERIE TV – SI CERCANO  ATTORI E ATTRICI FRA I 30/50 ANNI
Per una fiction da girare nel mese di luglio, si selezionano attori e attrici fra i 30/50 anni.
TRASMISSIONE TV – SI CERCANO  PARTECIPANTI AMBOSESSI FRA I 16/25 ANNI
Per uno show in preparazione, si cercano giovani talenti ambosessi fra i 16/25 anni. I candidati devono eccellere nel loro mestiere.

sngci
Cinema: Nastri d’Argento, la Notte delle Stelle giovedì su Rai 1
Giovedì 30 giugno, in seconda serata (ore 23.35) su Rai 1, andrà in onda la premiazione dei Nastri d’Argento 2011. La “Notte delle stelle” del cinema italiano, svoltasi al Teatro Antico di Taormina e condotta da Miriam Leone, andrà in onda nel mondo anche il 2 luglio, in prima serata, grazie a Rai International.

OSPITI-2011-Giffoni-Film-Festival
Al via il Giffoni 2011 tra anteprime, masterclass, eventi speciali e tanti ospiti
Dal 12 al 21 luglio prende il via il Giffoni Film Festival, la rassegna cinematografica per giovani più conosciuta al mondo che, quest’anno, per la 41esima edizione si apre a nuovi Paesi e coinvolgerà ancora più ragazzi. Tante le novità, le proiezioni, gli ospiti nazionali e internazionali, le anteprime, i concerti e tanto altro ancora. Undici giorni intensi e fitti di iniziative che coinvolgeranno non meno di 150mila persone.

45545-Mario-Martone
Mario Martone a La Milanesiana 2011, introduce il critico Maurizio Porro
Giovedì 30 giugno la prima lectio sul tema Tra verità e menzogne – I 150 anni dell’Unità d’Italia del ciclo Orariocontinuato è affidata al film storico sul Risorgimento italiano “Noi credevamo” di Mario Martone. Il film viene proiettato nella versione integrale di 204’ presentata alla 67. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e successivamente ridotta a 170’ per l’uscita al cinema, alla presenza del regista Mario Martone. Introduce il critico cinematografico Maurizio Porro (ingresso gratuito con tagliando).

5454545-Distribuzione-Indipendente
Distribuzione Indipendente, è nata una rete distributiva libera
Mercoledì 6 luglio 2011 alle ore 20:00 presso la Casa del Cinema di Roma sarà presentato il progetto Distribuzione Indipendente e il Catalogo 2011/2012. Le opere raccolte all’interno del Catalogo – lungometraggi, documentari, cortometraggi, e una rassegna interna tutta dedicata al cinema no budget, per una selezione che tocca i generi più disparati – saranno diffuse e proiettate da Ottobre prossimo su tutto il territorio italiano, grazie ad un sistema di distribuzione alternativo che ad oggi conta più di 260 schermi, tra Circoli, Cineclub, Cinema d’essai e Associazioni culturali.

pp76767-marilyn-monroe
Tutti pazzi per Marilyn, Michael e Audrey
Gli abiti e gli accessori indossati dai Vip rappresentano dei cimeli per i fan di tutto il mondo, e spesso questa smania di accaparrarsi questi oggetti fa lievitare i prezzi e le quotazioni in tutte le aste del mondo. Proprio per questo le case d’aste si contendono a suon di milioni di dollari i guardaroba delle celebrities, soprattutto se si parla di icone come Lady Diana e Marilyn Monroe, o star della musica come Michael Jackson o John Lennon…

piccolo-54-Esposizione-Internazionale-d-Arte-della-Biennale-di-Venezia
Biennale Arte 2011: superati i 50mila visitatori in pochi giorni
Sono trascorsi pochi giorni dall’apertura al pubblico, il 4 giugno, della 54. Esposizione Internazionale d’Arte della Biennale di Venezia, dopo il periodo del vernissage. In questo breve lasso di tempo hanno già visitato la Biennale Arte oltre 50mila visitatori, con una media giornaliera di 3.037. Di questi, oltre il 25% è rappresentato da giovani (under 26).

775757555-cesare-cremonini
Musica: Cesare Cremonini firma con Universal Music Group
Universal Music Italia e Universal Music Publishing Ricordi hanno concluso un accordo di licenza e di coedizione con la Trecuori srl, la società che detiene i diritti dell’artista Cesare Cremonini.

4554544-LIGABUE-CAMPOVOLO
Musica: Ligabue, venduti 100.000 biglietti per Campovolo 2.0
Campovolo 2.0 ha raggiunto quota 100.000 biglietti venduti. L’evento live che Luciano Ligabue terrà il 16 luglio all’interno dell’Aeroporto di Reggio Emilia segna un risultato sorprendente, considerando che si tratta di un’unica data e di un solo artista. Per questo motivo gli organizzatori, Riservarossa e F&P Group, hanno messo a disposizione del pubblico altri e ultimi 10.000 biglietti…

464664-Bruno-Mars
Bruno Mars: per la prima volta un concerto in Italia
Il prossimo 10 ottobre, il Mediolanum Forum di Milano ospiterà la rivelazione discografica dell’ultimo anno, colui che è onnipresente nelle playlist radiofoniche come autore, produttore e cantautore delle più grandi hit dal 2010 a oggi, da “Nothing on you” di B.o.b a “Billionaire” di Travis McCoy, a “FU” di Cee Lo Green.

2011-Astrosummer-Zetema-Progetto-Cultura-foto-di-Stefano-Castellani
Astrosummer 2011: tanti appuntamenti per ammirare il cielo d’estate
Dopo il successo delle prime edizioni anche quest’anno torna “Astrosummer 2011”. Dal 1 luglio al 31 agosto il Planetario farà brillare le sue stelle con un ricco cartellone di spettacoli astronomici, conferenze, serate di osservazione e concerti.

______________________________________________________________________

Sostieni Medici Senza Frontiere

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here