Home Uncategorized Serena Autieri madrina del RomaFictionFest 2013

Serena Autieri madrina del RomaFictionFest 2013

È l’attrice Serena Autieri la madrina della nuova edizione del RomaFictionFest che si terrà all’Auditorium Parco della Musica dal 28 settembre al 3 ottobre 2013.

Volto noto della tv italiana, l’attrice napoletana da sempre divisa tra la carriera televisiva, cinematografica e teatrale, è stata scelta per rappresentare la fiction nella VII edizione del RomaFictionFest.

“Sono molto felice di rappresentare l’industria della fiction in questa manifestazione che ne promuove internazionalmente le qualità ed i contenuti – dichiara l’attrice – La fiction, se ben utilizzata, oltre ad avere un grande valore sociale e formativo ha anche un ruolo molto importante nel compendiare il cinema nell’industria dell’audiovisivo in cui la dimensione è determinante. Credo che la promozione e l’investimento nella fiction debbano esser visti come uno strumento di crescita e di orientamento per il pubblico e spero che questo sia sempre più tenuto in considerazione a favore di prodotti di qualità e di utilità sociale. Lunga vita al Fiction Fest!”.

_______________________________________________________________________

SPECIALE
RomaFictionFest
28 settembre – 3 ottobre 2013

Segui il RomaFictionFest con le nostre inviate

 _______________________________________________________________________

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here