Home Uncategorized A Stefano Sollima il Premio Speciale SIAE – Giornate degli Autori

A Stefano Sollima il Premio Speciale SIAE – Giornate degli Autori

5775-stefano-sollima-a-c-a-b-ACABSarà assegnato a Stefano Sollima il Premio Speciale SIAE – Giornate degli Autori, un riconoscimento voluto dalla Società Italiana degli Autori ed Editori d’accordo con Venice Days e che sarà consegnato dal Direttore Generale di SIAE Gaetano Blandini. L’appuntamento è per il 2 settembre alle 16.45 alla Sala Perla del Lido di Venezia.

Fin dalla sua nascita la SIAE sostiene le Giornate degli Autori – Venice Days, in sintonia con il proprio impegno per la promozione del cinema italiano e, in occasione dell’XI edizione della manifestazione, ha voluto conferire un riconoscimento speciale a una personalità del cinema e della televisione italiana come Stefano Sollima.

La SIAE ha scelto di sostenere la manifestazione poiché rappresenta un’importante occasione di confronto e di scambio fra gli autori cinematografici collaborando con i progetti più esplicitamente orientati alla riflessione, alla discussione, all’approfondimento, occasioni peraltro rare nelle grandi vetrine internazionali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here