Home Uncategorized “Nemiche per la pelle”, trailer ufficiale, nuovo poster e foto

“Nemiche per la pelle”, trailer ufficiale, nuovo poster e foto

Arriva nelle sale dal 14 aprile “Nemiche per la pelle”, il nuovo film di Luca Lucini, con Margherita Buy, Claudia Gerini, Giampaolo Morelli e Paolo Calabresi. Trailer ufficiale, nuovo poster e foto.

nemiche-per-la-pelle-margherita-buy-claudia-gerini-2016

Vi presentiamo il trailer ufficiale, il nuovo poster e le prime foto di “Nemiche per la pelle”, il nuovo film di Luca Lucini, con protagonisti Margherita BuyClaudia GeriniGiampaolo Morelli e Paolo Calabresi, nelle sale dal prossimo 14 aprile distribuito da Good Films.

Soggetto Margherita Buy, Doriana Leondeff e Francesca Manieri. Sceneggiatura Doriana Leondeff e Francesca Manieri. Prodotto da Donatella Botti. Una produzione Bianca con Rai Cinema, in associazione con Imprebanca ai sensi delle norme sul Tax Credit, in associazione con Pecci Filati ai sensi delle norme sul Tax Credit, in associazione con Cois ai sensi delle norme sul Tax Credit.

  _______________________________________________________________________

SINOSSI

Che succederebbe se due nemiche giurate, due donne opposte per temperamento e stile di vita si ritrovassero a condividere la più incredibile delle eredità: il figlio del loro ex-marito avuto per giunta non si sa né dove né quando? Lucia e Fabiola si conoscono da anni, da anni e per anni si sono contese l’amore e l’affetto di Paolo ex marito di Lucia e attuale marito di Fabiola: La morte del malcapitato e suddetto Paolo sembra segnare l’ultimo momento che saranno costrette a condividere, ma Paolo che con loro due di figli non ne aveva mai voluti, forse colto da un sentore di quanto sarebbe potuto accadergli, ha lasciato al suo amico e avvocato Stefano, nonché gestore delle finanze di Fabiola, una lettera in cui invita le due donne a prendersi cura congiuntamente del bambino, Paolo junior. Lucia e Fabiola, ambedue inadeguate alla maternità, animate inizialmente dall’antico astio e da mere questioni ereditarie, iniziano così un viaggio dentro se stesse e dentro questa maternità tardiva e inattesa. Proprio quando il piccolo Paolo comincia a far breccia nei loro cuori, viene loro sottratto. Lucia e Fabiola saranno allora costrette per la prima volta ad unire le forze, passare del tempo insieme e scopriranno, oltre tutte le evidenti differenze, qualcosa che, forse, al fondo le accomuna. Riusciranno queste due improbabili donne, ormai amiche, a ottenere l’affido del piccolo Paolo?

_______________________________________________________________________

 TRAILER UFFICIALE

Nemiche Per La Pelle - Trailer Ufficiale HD

_______________________________________________________________________

NUOVO POSTER

nemiche-per-la-pelle-margherita-buy-claudia-gerini-nuovo-poster-manifesto-locandina-2016

_______________________________________________________________________

LE PRIME FOTO DEL FILM

nemiche-per-la-pelle-margherita-buy-claudia-gerini-22222016

nemiche-per-la-pelle-margherita-buy-claudia-gerini-11111-2016

nemiche-per-la-pelle-margherita-buy-claudia-gerini-11-2016

nemiche-per-la-pelle-margherita-buy-2016

nemiche-per-la-pelle-claudia-gerini-29999016

nemiche-per-la-pelle-claudia-gerini-2016

nemiche-per-la-pelle-margherita-buy-claudia-gerini-2016

 _______________________________________________________________________

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here