Home Uncategorized “Kung Fu Panda 3” parla italiano, Alessandro Carloni è il regista

“Kung Fu Panda 3” parla italiano, Alessandro Carloni è il regista

Alessandro Carloni è il primo regista italiano a dirigere un film DreamWorks con un budget di oltre 140 milioni di dollari

kung-fu-panda-3

Dopo aver diretto corti pluripremiati e video musicali e dopo oltre 10 anni di lavoro con la DreamWorks, per Alessandro Carloni, bolognese, classe 1978, arriva la consacrazione. È infatti co-regista, con Jennifer Yuh Nelson, di “Kung Fu Panda 3”, il nuovo capitolo della saga di Po, il panda, maestro di Kung Fu, goffo quanto simpatico, al cinema in anteprima sabato 12 e domenica 13 marzo con 20th Century Fox.

Alessandro Carloni è il primo regista italiano di un film d’animazione americano, e il primo a dirigere un film DreamWorks con un budget di oltre 140 milioni di dollari.

“Far vedere che il personaggio ama qualcosa, è l’unico modo per far sì che il vostro pubblico ami il vostro protagonista”. (Alessandro Carloni)

Info: www.facebook.com/KungFuPandaIT

 alessandro-carloni-kung-fu-panda-3-2016-111

_______________________________________________________________________

SINOSSI

Uno dei film di animazione più di successo del 2016 ritorna con la più grande avventura comica di tutti i tempi – “Kung Fu Panda 3” 

Il padre scomparso di Po riappare improvvisamente e il duo ora riunito comincia a viaggiare in un panda-paradiso segreto per incontrare nuovi personaggi eccezionali. Ma quando il cattivissimo Kai comincia ad aggirarsi per la Cina sconfiggendo tutti i maestri del Kung Fu, Po sa che deve fare l’impossibile: imparare ad addestrare un villaggio di goffi compagni per diventare i nuovi maestri del Kung Fu!

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER

Kung Fu Panda 3 | Trailer Ufficiale [HD] | 20th Century Fox

_______________________________________________________________________

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here