Home Uncategorized “Batman v Superman: Dawn of Justice”, scontro tra supereroi da oggi al...

“Batman v Superman: Dawn of Justice”, scontro tra supereroi da oggi al cinema

Batman-v-Superman-Dawn-of-Justice-2016

Arriva finalmente in sala il 23 marzo, distribuito da Warner Bros., “Batman v Superman: Dawn of Justice”, l’attesa pellicola del regista Zack Snyder (L’uomo d’Acciaio) con il premio Oscar® Ben Affleck (Argo) nel ruolo di Batman/Bruce Wayne e Henry Cavill (L’uomo d’Acciaio, Operazione U.N.C.L.E) in quello di Superman/Clark Kent nel primo film per il grande schermo che vede la presenza contemporanea dei due personaggi.

Mettete contro i due più grandi eroi del mondo e l’impensabile diventa inevitabile, assumendo la forma di un vero scontro sismico: Batman, il giustiziere mascherato, cavaliere delle tenebre, e Superman, l’imbattibile alieno dello spazio. Chi pensate possa vincere in un simile duello?

Completano il cast del film: Gal Gadot (Wonder Woman), Jess Eisenberg (To Rome With Love, Suicide Squad), Amy Adams (L’uomo d’Acciaio, Come d’incanto, Di nuovo in gioco), Laurence Fishburne (la trilogia di Matrix, Mystic River), Jason Momoa (la serie tv Il trono di spade, Aquaman), Diane Lane (L’uomo d’Acciaio, Come un uragano), Jeremy Irons (Mission, La maschera di ferro), Holly Hunter.

Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.

_______________________________________________________________________

Scopri di più sul film
www.warnerbros.it/batmanvsupermandawnofjustice

_______________________________________________________________________

TRAILER UFFICIALE

Batman v Superman: Dawn of Justice - Trailer ufficiale italiano

_______________________________________________________________________

POSTER

 Batman-v-Superman-Dawn-of-Justice-Poster-Locandina-2016

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here