Home Uncategorized Dal 10 novembre al cinema “Fai bei sogni” di Marco Bellocchio

Dal 10 novembre al cinema “Fai bei sogni” di Marco Bellocchio

fai-bei-sogni-84747

“Fai bei sogni”, il film di Marco Bellocchio liberamente ispirato al best seller autobiografico di Massimo Gramellini e presentato all’ultimo Festival di Cannes dove ha aperto la Quinzaine, arriva in sala il 10 novembre con 01 Distribution.

“Fai bei sogni” è la storia di una assenza, dove la ricerca della verità e allo stesso tempo la paura di scoprirla sono al centro del racconto. Dopo un’infanzia solitaria e un’adolescenza difficile Massimo diventa un giornalista affermato ma continua a convivere con il ricordo lacerante della madre scomparsa, nonché con un senso di mistero intorno alla sua morte. La vicinanza di Elisa lo aiuterà ad affrontare la verità sul suo passato. Solo alla fine scoprirà come sono andate veramente le cose, e troverà il modo di risalire alla luce.

Il film è interpretato da Valerio Mastandrea, Bérénice Bejo, Guido Caprino, Nicolò Cabras, Dario Delpero, Barbara Ronchi, Miriam Leone, Pier Giorgio Bellocchio, Fabrizio Gifuni.

“Fai bei sogni” è prodotto da Beppe Caschetto. Una produzione IBC Movie e Kavac Film con Rai Cinema, in coproduzione con Ad Vitam in associazione con Impresa Pizzarotti & C. S.p.A. e Banca Patrimoni Sella & C. – ai sensi delle norme sul tax credit – con il sostegno di MiBACT e Film Commission Torino Piemonte e la consulenza sul tax credit di FIP Film Investimenti Piemonte.

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER UFFICIALE

FAI BEI SOGNI (2016) di Marco Bellocchio - Trailer ufficiale HD

_______________________________________________________________________

POSTER

FAI-BEI-SOGNI-LOCANDINA-POSTER-2016

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here