Home Speciali Gerini e Scamarcio fratelli in “John Wick 2” con Keanu Reeves, al...

Gerini e Scamarcio fratelli in “John Wick 2” con Keanu Reeves, al cinema dal 16 marzo

Dal 16 marzo al cinema “John Wick 2” con Keanu Reeves, Riccardo Scamarcio, Claudia Gerini, Laurence FishburneCommonRuby RoseIan McShane e Franco Nero

Keanu-Reeves-john-wick-2-2017

Uscirà nelle sale italiane il 16 marzo, distribuito da Eagle Pictures in oltre 300 copie, “John Wick 2” (titolo originale John Wick: Chapter 2) di Chad Stahelski con protagonista Keanu Reeves. Nel cast anche le star italiane Riccardo Scamarcio (nel ruolo di Santino D’Antonio) e Claudia Gerini (la sorella di Santino).

Reeves (Matrix, Speed, Point Break) riporta sul grande schermo il leggendario sicario John Wick, ma stavolta le imprese del killer toccano anche l’Italia. Il camorrista Santino D’Antonio (Scamarcio) vuole morta la bella sorella Gianna (Gerini), per occupare il suo posto al tavolo della malvivenza internazionale. Da qui l’incarico a John Wick (Reeves) che torna al suo vecchio lavoro con più passione di prima, ma solo dopo aver capito che un antico patto di sangue lo costringe ad accettare l’incarico dello spietato Santino. Parte così la lunga odissea di sangue di John Wick, che opera anche in spazi come Piazza Navona, Terme di Caracalla e Horti Sallustiani.

Nel cast, oltre Reeves, Scamarcio e Gerini, anche Laurence Fishburne, Common, Ruby Rose, Ian McShane e un cameo di Franco Nero.

john-wick-2-claudia-gerini-2017

JW2_D26_6250.cr2

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER ITALIANO

John Wick Capitolo 2 (Keanu Reeves) - Trailer italiano ufficiale [HD]

_______________________________________________________________________

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here