Home Speciali Dal 29 novembre al cinema “Amori che non sanno stare al mondo”, il...

Dal 29 novembre al cinema “Amori che non sanno stare al mondo”, il nuovo film di Francesca Comencini 

Uscirà nelle sale il 29 novembre, distribuito da Warner Bros. Pictures, “Amori che non sanno stare al mondo”, il nuovo film di Francesca Comencini, tratto dall’omonimo romanzo della regista (edito da Fandango Libri), prodotto da Fandango con Rai Cinema.

Il film è interpretato da Lucia Mascino, Thomas Trabacchi, Carlotta Natoli, Camilla Semino Favro, Valentina Bellè e la partecipazione straordinaria di Iaia Forte.

Claudia (Lucia Mascino) e Flavio (Thomas Trabacchi) si sono amati, a lungo e con grande passione. Poi tutto è finito e per lei non è stato facile. Dopo tanti anni il loro è un mondo alla deriva, come un’isola. Lui ha dentro la furia di andare avanti, tornare a terra; lei non vorrebbe dimenticare mai.

Poi un giorno Flavio incontra Giorgia (Camilla Semino Favro), con l’energia e la vitalità dei suoi trent’anni, e basta un attimo tra loro e una pioggia d’estate per fare il resto.

Claudia e Nina (Valentina Bellè) invece si conoscevano già, all’università, divise dal ruolo, dall’età, dall’idea che il rispetto non si sarebbe mai trasformato in amore. Eppure Nina è bellissima, seducente e meravigliosa e il suo abbraccio ha una potenza a cui non ci si può sottrarre.

Una commedia sentimentale che racconta con ironia e grande lucidità una storia d’amore che non sa stare al mondo, il modo in cui le donne ne affrontano la fine e un nuovo inizio.

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER UFFICIALE ITALIANO
Amori che non sanno stare al mondo - Trailer Ufficiale

_______________________________________________________________________

POSTER

_______________________________________________________________________

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here