Home Uncategorized Dal 1° febbraio al cinema “C’est la vie – Prendila come viene” di Éric...

Dal 1° febbraio al cinema “C’est la vie – Prendila come viene” di Éric Toledano e Olivier Nakache

“C’est la vie – Prendila come viene” di Éric Toledano e Olivier Nakache, il film campione d’incassi in Francia, con più di 4 milioni di spettatori e oltre 20 milioni di euro incassati, arriva in sala il 1° febbraio distribuito da Videa in 180 copie.

Firmato dalla coppia di registi più brillante del cinema francese, Éric Toledano e Olivier Nakache (i registi di “Quasi Amici”), e interpretato da Jean-Pierre Bacri, Gilles Lellouche, Jean-Paul Rouve, Eye Haidara e Suzanne Clément, “C’est la vie – Prendila come viene” è il racconto comico e brillante di tutto quello che può andare storto quando si organizza un party di nozze. Dai preparativi alla grande festa finale, l’imprevisto è dietro l’angolo, e tra gaffe e piccoli incidenti la riuscita della festa è in serio pericolo…

Nulla è più importante per due sposi del giorno del proprio matrimonio. Tutto deve essere magico in ogni momento. E per organizzare la festa perfetta, Max e il suo team sono i migliori in circolazione. Pierre ed Elena hanno deciso di sposarsi in un magnifico castello poco fuori Parigi e hanno scelto di affidarsi a loro per una serata meravigliosa. Tutte le fasi, dall’organizzazione alla festa, viste attraverso gli occhi di quelli che lavorano per renderla speciale. Sarà una lunga giornata, ricca di sorprese, colpi di scena e grandi risate.

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER

C'EST LA VIE - PRENDILA COME VIENE | TRAILER UFFICIALE HD

_______________________________________________________________________

POSTER

_______________________________________________________________________

 

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here