Home Uncategorized “Ritorno al Bosco dei 100 Acri” al cinema dal 30 agosto, Ewan...

“Ritorno al Bosco dei 100 Acri” al cinema dal 30 agosto, Ewan McGregor nei panni di Christopher Robin

“Prima o poi il tuo passato ti raggiunge” si legge nel manifesto di “Ritorno al Bosco dei 100 Acri” del regista tedesco Marc Forster, in uscita nelle sale il 30 agosto distribuito dalla Disney, e nel caso di Christopher Robin (Ewan McGregor) è stato proprio così.

Il film porterà al cinema i celebri personaggi creati da A.A. Milne: il pubblico vedrà per la prima volta sul grande schermo Winnie the Pooh, TigroPimpi, Ih-OhKangaRoTappo e Uffa in versione live action.

Christopher Robin, il ragazzino delle storie di Winnie the Pooh, ora è cresciuto e ha perso ogni capacità di immaginazione. Sarà allora che Pooh e i suoi amici faranno ritorno nella vita di Christopher per aiutarlo a ritrovarla.

_______________________________________________________________________

SINOSSI

Christopher Robin, il bambino che ha vissuto tante avventure con i suoi amici, i vivaci e adorabili animali di pezza del Bosco dei Cento Acri, ora è cresciuto e vive a Londra, nella metà del ‘900, alle prese con i problemi dell’età adulta.

Lavora come Responsabile del settore efficientamento presso la Valigeria Winslow, cercando di trovare un equilibrio fra i lunghi orari lavorativi e gli impegni familiari. Ha quasi del tutto dimenticato lo stupore e la fantasia che hanno caratterizzato la sua infanzia. Ma prima o poi il passato ritorna.

Dopo aver cancellato un impegno con sua moglie Evelyn e sua figlia Madeline durante il weekend a causa del lavoro, Christopher Robin ritrova inaspettatamente Winnie the Pooh e i suoi vecchi amici del Bosco dei Cento Acri e insieme a loro ricorda i bei tempi, quando non fare nulla insieme al proprio migliore amico era considerata la cosa più bella.

Quando torna a Londra per occuparsi dei problemi finanziari della società per cui lavora, Christopher si rende conto di aver perso alcuni importanti documenti che erano nella sua valigetta: a quel punto i suoi vecchi amici decidono che è arrivato il momento di aiutarlo.

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER

Ritorno al Bosco dei 100 Acri - Trailer Italiano Ufficiale | HD

_______________________________________________________________________

POSTER

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here