Home Uncategorized Virginia Raffaele, Bertè e Bova voci di “La Famiglia Addams”

Virginia Raffaele, Bertè e Bova voci di “La Famiglia Addams”

Dal 31 ottobre al cinema “La Famiglia Addams” con le voci di Virginia Raffaele, Pino Insegno, Eleonora Gaggero, Luciano Spinelli, Loredana Bertè e con Raoul Bova nel ruolo di Zio Fester

La dark family più strana ed esilarante del piccolo e del grande schermo sta per tornare al cinema con un film prodotto e distribuito in tutto il mondo dalla major MGM, in Italia uscirà nelle sale con Eagle Pictures.

Virginia Raffaele e Pino Insegno nei panni di Morticia e Gomez. Eleonora Gaggero e Luciano Spinelli presteranno la loro voce ai figli Mercoledì e Pugsley. Nel ruolo di Zio Fester ci sarà Raoul Bova. Ma la vera novità è Loredana Bertè che per la prima volta presterà la sua inconfondibile voce a un personaggio cinematografico, interpretando la Nonna Addams.

“La Famiglia Addams” è realizzato con una sofisticata grafica in stop motion animation, che ricorda molto lo spirito e i disegni delle storiche vignette del suo creatore Charles Addams.

Diretto da Conrad Vernon e Greg Tiernan (il primo particolarmente noto per la regia di film come “Shrek 2” e “Madagascar 3”), “La Famiglia Addams” uscirà nei cinema il 31 ottobre 2019, nel giorno di Halloween.

Sinossi. La famiglia Addams deve affrontare Margaux Needler, una subdola conduttrice di reality televisivi “consumata dal desiderio dell’assoluta perfezione color pastello della vita suburbana”. Ciò accade mentre gli Addams si apprestano a ricevere i parenti per un’importante riunione di famiglia.

________________________________________

GUARDA IL TEASER TRAILER

La famiglia Addams - Teaser trailer italiano ufficiale [HD]

________________________________________

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here