Home Uncategorized “Il Signor Diavolo” di Pupi Avati, trailer e poster

“Il Signor Diavolo” di Pupi Avati, trailer e poster

In arrivo nelle sale il 22 agosto l’horror di Pupi Avati con Gabriele Lo Giudice, Filippo Franchini, Cesare S. Cremonini, Massimo Bonetti, Lino Capolicchio, Chiara Caselli, Gianni Cavina, Alessandro Haber e Andrea Roncato

Esce nelle sale il 22 agosto “Il Signor Diavolo”, il nuovo film thriller/horror di Pupi Avati con protagonisti Gabriele Lo Giudice, Filippo Franchini e Cesare S. Cremonini. Fanno parte del cast anche Massimo BonettiLino Capolicchio, Chiara Caselli, Gianni Cavina, Alessandro Haber e Andrea Roncato.

Autunno 1952. Nel nord est è in corso l’istruttoria di un processo sull’omicidio di un adolescente, considerato dalla fantasia popolare indemoniato. Furio Momentè, ispettore del Ministero, parte per Venezia leggendo i verbali degli interrogatori. Carlo, l’omicida, è un quattordicenne che ha per amico Paolino. La loro vita è serena fino all’arrivo di Emilio, un essere deforme figlio unico di una possidente terriera che avrebbe sbranato a morsi la sorellina. Paolino, per farsi bello, lo umilia pubblicamente suscitando la sua ira: Emilio, furioso, mette in mostra una dentatura da fiera. Durante la cerimonia delle Prime Comunioni, Paolino nel momento di ricevere l’ostia, viene spintonato da Emilio. La particola cade al suolo costringendo Paolino a pestarla. Di qui l’inizio di una serie di eventi sconvolgenti.

“Il Signor Diavolo” è prodotto da Antonio Avati per DueA Film con Rai Cinema, distribuzione 01 Distribution.

Oggi vi presentiamo il trailer e il poster ufficiali.

________________________________________

GUARDA IL TRAILER

IL SIGNOR DIAVOLO di Pupi Avati (2019) - Trailer Ufficiale HD

________________________________________

POSTER

________________________________________

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here