Home Uncategorized “Un giorno di pioggia a New York”, trailer e poster del nuovo...

“Un giorno di pioggia a New York”, trailer e poster del nuovo film di Woody Allen

Nel cast Jude Law, Timothée Chalamet, Selena Gomez, Elle Fanning, Liev Schreiber e Diego Luna. Al cinema dal 10 ottobre.

Woody Allen torna alla commedia romantica con “Un giorno di pioggia a New York” (titolo originale A Rainy Day in New York). Sullo sfondo di una poetica New York, una coppia di giovani fidanzati è alle prese con improbabili incontri che cambieranno il corso di un weekend romantico, mandandolo in fumo.

Tra i protagonisti il candidato all’Oscar Jude Law, il candidato all’Oscar Timothée Chalamet, le giovani star Selena Gomez ed Elle Fanning, ma anche Liev Schreiber e Diego Luna.

Di seguito la sinossi ufficiale:

Woody Allen torna a Manhattan con “Un giorno di pioggia a New York”, una commedia romantica che racconta la storia di due fidanzatini del college, Gatsby (Timothée Chalamet) e Ashleigh (Elle Fanning), i cui piani per un weekend romantico da trascorrere insieme a New York vanno in fumo non appena mettono piede in città. I due, fin dal loro arrivo a New York, si ritrovano separati e si imbattono in una serie di incontri casuali e bizzarre avventure, ciascuno per proprio conto.

“Un giorno di pioggia a New York” sarà nelle sale dal 10 ottobre distribuito da Lucky Red.

________________________________________

GUARDA IL TRAILER

________________________________________

POSTER

________________________________________

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here