Home Uncategorized “1917”, il primo trailer del film diretto dal premio Oscar Sam Mendes

“1917”, il primo trailer del film diretto dal premio Oscar Sam Mendes

Il regista di “Skyfall”, “Spectre” e “American Beauty” torna alla regia con un kolossal bellico. Nel cast anche Colin Firth e Benedict Cumberbatch.

Rilasciato il primo teaser trailer ufficiale di “1917”, il nuovo film del regista premio Oscar Sam Mendes in arrivo nelle sale americane a Natale e prossimamente in Italia grazie a 01 Distribution.

Fanno parte del cast George Mackay, Dean-Charles Chapman, Mark Strong, Andrew Scott, Richard Madden, Claire Duburcq e con Colin Firth e Benedict Cumberbatch.

Sam Mendes, regista di “Skyfall”, “Spectre” e “American Beauty”, porta al cinema la sua singolare visione dell’anno cruciale della Prima Guerra mondiale, il 1917.

Al culmine della Prima Guerra Mondiale, due giovani soldati britannici, Schofield (George MacKay di “Captain Fantastic”) e Blake (Dean-Charles Chapman di “Game of Thrones”) ricevono una missione apparentemente impossibile. In una corsa contro il tempo, devono attraversare il territorio nemico e consegnare un messaggio che arresterà un attacco mortale contro centinaia di soldati, tra cui il fratello di Blake.

________________________________________

GUARDA IL TEASER TRAILER

________________________________________

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here