Home Uncategorized “Baby 2” su Netflix dal 18 ottobre

“Baby 2” su Netflix dal 18 ottobre

Nel cast Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Riccardo Mandolini, Brando Pacitto, Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi, Chabeli Sastre Gonzalez, Lorenzo Zurzolo, Giuseppe Maggio, Mirko Trovato, Tommaso Ragno, Galatea Ranzi

Sono stati rilasciati il poster e il teaser trailer di “Baby 2”, la serie originale italiana prodotta da Fabula Pictures, che debutterà su Netflix il prossimo 18 ottobre.

Alla regia ancora Andrea De Sica affiancato nella seconda stagione da Letizia Lamartire (Saremo giovani e bellissimi, Piccole italiane).

Nel cast Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Riccardo Mandolini, Brando Pacitto, Isabella FerrariClaudia PandolfiChabeli Sastre Gonzalez, Lorenzo Zurzolo, Giuseppe Maggio, Mirko TrovatoTommaso Ragno e Galatea Ranzi.

Casting curato da Gabriella Giannattasio e Marco Matteo Donat-Cattin.

Se la prima stagione è il racconto della ricerca di una via di fuga, la seconda esplora le conseguenze delle scelte compiute dai protagonisti, spesso in aperto contrasto con i valori imposti dalla famiglia e dalla società. Soprattutto Chiara (Benedetta Porcaroli) e Ludovica (Alice Pagani) sono divise tra la vita da studentesse e la vita notturna. Al centro della storia anche le psicologie degli altri personaggi, tra cui Niccolò e Brando, in netta opposizione al gruppo formato da Fabio, Damiano e, naturalmente, Chiara e Ludovica. Il liceo sta per finire e i ragazzi si trovano davanti ad un futuro incerto: un’occasione di crescita ma anche un salto nel buio.

Alla sceneggiatura ancora i Grams, il collettivo di scrittori composto dai cinque giovani autori: Antonio Le Fosse, Re Salvador, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti e Giacomo Mazzariol.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here