Home Uncategorized “El Camino”, il trailer con Aaron Paul

“El Camino”, il trailer con Aaron Paul

L’attore riprende il suo ruolo di Jesse Pinkman in “Breaking Bad”. L’evento televisivo targato Netflix verrà lanciato in tutto il mondo l’11 ottobre. 

Dopo il primo sguardo a Jesse Pinkman durante i Primetime Emmy Awards, Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di “El Camino: il film di Breaking Bad” a seguito del post esclusivo di Aaron Paul. L’evento televisivo targato Netflix verrà lanciato a livello globale l’11 ottobre 2019.

“El Camino: il film di Breaking Bad” riunisce i fan della serie con Jesse Pinkman (il vincitore dell’Emmy Aaron Paul). Sulla scia della sua drammatica fuga dalla prigionia, Jesse deve fare i conti con il suo passato per costruire un qualche tipo di futuro.

Questo avvincente thriller è stato scritto e diretto da Vince Gilligan, il creatore di “Breaking Bad”. Il film è prodotto da Mark Johnson, Melissa Bernstein, Charles Newirth, Diane Mercer, Vince Gilligan e Aaron Paul, in associazione con la Sony Pictures Television.

Di recente è stato anche annunciato che Matt Jones e Charles Baker riprenderanno il loro ruoli di Badger e Skinny Pete, gli amici delinquenti di Jesse.

________________________________________

GUARDA IL TRAILER
El Camino: Il film di Breaking Bad | Trailer ufficiale | Netflix Italia

________________________________________

POSTER

________________________________________

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here