Home Newsletter “La Dea Fortuna”, teaser trailer del nuovo film di Ferzan Ozpetek

“La Dea Fortuna”, teaser trailer del nuovo film di Ferzan Ozpetek

1486
1
CONDIVIDI
Nel cast Stefano Accorsi, Edoardo Leo, Jasmine Trinca, Serra Yilmaz, Barbara Alberti, Sara Ciocca, Edoardo Brandi, Cristina Bugatty, Pia Lanciotti e Filippo Nigro. Dal 19 dicembre al cinema.

È stato rilasciato il teaser trailer ufficiale di “La Dea Fortuna”, il nuovo film di Ferzan Ozpetek con Stefano Accorsi, Edoardo Leo, Jasmine Trinca, Serra Yilmaz, Barbara Alberti, Sara Ciocca, Edoardo Brandi, Cristina Bugatty, Pia Lanciotti e Filippo Nigro.

Arturo (Stefano Accorsi) e Alessandro (Edoardo Leo) sono una coppia da più di quindici anni. Nonostante la passione e l’amore si siano trasformati in un affetto importante, la loro relazione è in crisi da tempo. L’improvviso arrivo nelle loro vite di due bambini lasciatigli in custodia per qualche giorno da Annamaria (Jasmine Trinca), la migliore amica di Alessandro, potrebbe però dare un’insperata svolta alla loro stanca routine. La soluzione sarà un gesto folle. Ma d’altronde l’amore è uno stato di piacevole follia.

Da un soggetto di Gianni Romoli e Ferzan Ozpetek, “La Dea Fortuna” è scritto da Gianni Romoli, Silvia Ranfagni e Ferzan Ozpetek.

La fotografia del film è di Gian Filippo Corticelli, il montaggio di Pietro Morana, la scenografia di Giulia Busnengo e i costumi di Alessandro Lai e Monica Gaetani. Le musiche originali sono di Pasquale Catalano.

Prodotto da Tilde Corsi e Gianni Romoli, “La Dea Fortuna” è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, R&C Produzioni e Faros Film.

“La Dea Fortuna” sarà nelle sale dal 19 dicembre 2019, distribuito da Warner Bros. Pictures.

________________________________________

GUARDA IL TEASER TRAILER

________________________________________

 

1 commento

  1. Si sa che nel film recita anche Matteo Martari. Perchè non viene mai citato?
    Lo dico a Voi, lo dico al regista, lo dico alla produzione, non ci sono attori si seria A e attori di serie B. gli attori sono tutti attori!!!
    i fruitori finale di un film siamo noi spettatori, ai quali fa piacere sapere i nomi di tutti gli attori che ne hanno fatto parte. Sia chiaro non parlo delle comparse.
    dovrebbe essere chiaro soprattutto a Voi rbcasting……

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here