Home Speciali “La Dea Fortuna”, ecco il trailer

“La Dea Fortuna”, ecco il trailer

“Luna Diamante”, un brano inedito di Mina, nelle prime immagini del nuovo film di Ferzan Ozpetek con Stefano Accorsi, Edoardo Leo e Jasmine Trinca. Dal 19 dicembre al cinema.

Ferzan Ozpetek ha lanciato oggi in anteprima sui suoi profili social il trailer ufficiale di “La Dea Fortuna” con protagonisti Stefano AccorsiEdoardo Leo e Jasmine Trinca.

Le immagini del film, che uscirà nelle sale il 19 dicembre, sono accompagnate dalla voce di Mina sulle note di “Luna Diamante”, brano inedito scritto e composto da Ivano Fossati, contenuto nell’album “Mina Fossati”. Una collaborazione artistica straordinaria per il ritorno del regista al suo cinema più iconico per una storia sull’amore, sui sentimenti e sul ritrovarsi.

Fanno parte del cast anche Serra Yilmaz, Barbara Alberti, Sara Ciocca, Edoardo Brandi, Cristina Bugatty, Pia Lanciotti e Filippo Nigro.

Arturo (Stefano Accorsi) e Alessandro (Edoardo Leo) sono una coppia da più di quindici anni. Nonostante la passione e l’amore si siano trasformati in un affetto importante, la loro relazione è in crisi da tempo. L’improvviso arrivo nelle loro vite di due bambini lasciatigli in custodia per qualche giorno da Annamaria (Jasmine Trinca), la migliore amica di Alessandro, potrebbe però dare un’insperata svolta alla loro stanca routine. La soluzione sarà un gesto folle. Ma d’altronde l’amore è uno stato di piacevole follia.

Da un soggetto di Gianni Romoli e Ferzan Ozpetek, “La Dea Fortuna” è scritto da Gianni Romoli, Silvia Ranfagni e Ferzan Ozpetek.

La fotografia del film è di Gian Filippo Corticelli, il montaggio di Pietro Morana, la scenografia di Giulia Busnengo e i costumi di Alessandro Lai e Monica Gaetani. Le musiche originali sono di Pasquale Catalano. Casting curato da Pino Pellegrino.

Prodotto da Tilde Corsi e Gianni Romoli, “La Dea Fortuna” è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, R&C Produzioni e Faros Film.

“La Dea Fortuna” sarà nelle sale dal 19 dicembre 2019, distribuito da Warner Bros. Pictures.

________________________________________

TRAILER
La Dea Fortuna - Ferzan Ozpetek - Trailer Ufficiale

________________________________________

LE PRIME FOTO UFFICIALI

Photo Credits: Romolo Eucalitto

________________________________________

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here