Home Uncategorized “Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle” al cinema dal 27 novembre

“Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle” al cinema dal 27 novembre

Con le voci di Serena Rossi, Serena Autieri, Enrico Brignano e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro che tinge di rock con il nuovo brano “Nell’Ignoto”

La sceneggiatrice, regista e Chief Creative Officer dei Walt Disney Animation Studios Jennifer Lee, insieme al regista Chris Buck e al produttore Peter Del Vecho hanno presentato oggi a Roma il nuovo lungometraggio d’animazione Disney “Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle”, che arriverà nelle sale italiane il 27 novembre.

In “Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle” l’attrice, cantante e conduttrice televisiva Serena Rossi torna a interpretare la principessa Anna. L’attore e regista Enrico Brignano presta ancora una volta la propria voce a Olaf. L’attrice e cantante Serena Autieri torna a dare voce a Elsa, che intraprende un viaggio pericoloso ma straordinario oltre Arendelle per scoprire una verità nascosta sul passato, avventurandosi in una terra inesplorata e misteriosa, dove i suoi poteri verranno messi alla prova oltre i loro limiti.

Il cantautore Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, tinge di rock con il nuovo brano “Nell’Ignoto” (Into the Unknown), che il pubblico italiano potrà ascoltare nei titoli di coda del film e che negli Stati Uniti ha visto protagonisti i Panic! at The Disco.

Perché Elsa è nata con dei poteri magici? La risposta a questa domanda sta ora minacciando il Regno di Arendelle, spingendo Elsa, Anna, Kristoff, Olaf e Sven a partire insieme per un viaggio straordinario e pieno di pericoli. In “Frozen – Il Regno di Ghiaccio” Elsa temeva che i suoi poteri fossero troppo forti per essere accettati dal mondo. Ora dovrà sperare che siano abbastanza forti per salvarlo.

“Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle” è realizzato dalla squadra creativa premiata con l’Oscar: i registi Jennifer Lee e Chris Buck, il produttore Peter Del Vecho e gli autori delle canzoni Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here