Home Uncategorized “The App” su Netflix dal 26 dicembre

“The App” su Netflix dal 26 dicembre

Un film di Elisa Fuksas con Vincenzo Crea, Jessica Cressy, Greta Scarano, Maya Sansa e Abel Ferrara. Prime foto e trailer ufficiale.

Photo credit: Matteo Graia

Arriva su Netflix il 26 dicembre “The App”, il nuovo film di Elisa Fuksas (“Nina”, 2012), con Vincenzo Crea, Jessica Cressy, Greta Scarano, Maya Sansa e con la partecipazione di Abel Ferrara.

Girato in cinque settimane, prevalentemente a Roma, il film è prodotto da Indiana Production alla sua prima collaborazione con Netflix.

Elisa Fuksas sulla partecipazione di Abel Ferrara in una recente intervista ha dichiarato: “Non capita tutti i giorni di dirigere un regista e non è stato semplice. Per fortuna Abel è stato professionale e mansueto, lo lasciavo libero e invece mi chiedeva di dirigerlo. È stato un onore”.

“The App” racconta la storia di Eva e Niccolò, due innamorati che vivono a Los Angeles. Lui è un attore, lei è invece una studentessa di psicologia. Come fosse un gioco, convince Niccolò ad iscriversi a “Noi”, una app per incontri online. Ciò le potrebbe servire per raccogliere dati per la sua tesi di laurea. Dopo qualche tempo, Niccolò deve partire per Roma, dove girerà il suo primo film da protagonista. La sua unica distrazione è proprio quella app. Comincia a chattare con Maria la quale, una rivelazione dopo l’altra, sembra essere davvero la donna perfetta. Così, Niccolò si innamora di lei perdutamente, e farebbe di tutto per conoscere la donna misteriosa che non ha mai incontrato. Maria, con abilità, lo spinge ad affrontare le sue paure più grandi, mettendolo in pericolo. Ma quando Niccolò inizia a sospettare dell’identità della ragazza, ecco che finalmente gli si rivelerà la verità.

 


Ecco il trailer ufficiale:

Link YouTube

The App | Official Trailer | Netflix

 

Le prime immagini ufficiali:

Photo credit: Matteo Graia


 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here