Home Speciali “Villetta con ospiti” al cinema dal 30 gennaio

“Villetta con ospiti” al cinema dal 30 gennaio

Il nuovo film di Ivano De Matteo con Marco Giallini, Michela Cescon, Cristina Flutur, Massimiliano Gallo, Bebo Storti, Vinicio Marchioni e i giovani Monica Billiani e Tiberiu Dobrica. Trailer e poster.

Photo credits: Matteo Graia / Marco Giallini

“Una storia di straordinaria follia”. Oggi alla Casa del Cinema di Roma presentazione stampa di “Villetta con ospiti”, il nuovo film di Ivano De Matteo con Marco Giallini, Michela Cescon, Cristina Flutur, Massimiliano Gallo, Bebo Storti, Vinicio Marchioni e i giovani Monica Billiani e Tiberiu Dobrica.

Ventiquattr’ore per raccontare una splendida famiglia borghese e una ricca cittadina del nord Italia. Di giorno le nostre signore e i loro mariti ostentano pubblica virtù ai tavolini dei caffè. Poi, di notte, la commedia scivola nel noir ed esplode il lato oscuro della provincia in un susseguirsi di meschinità e violenze. I sette vizi capitali incarnati dai sette protagonisti si palesano ai nostri occhi quasi con innocenza. Nessuno è accusabile di nulla anche se, tutti insieme, si macchieranno del peggiore dei peccati.

Soggetto e sceneggiatura di Ivano De Matteo e Valentina Ferlan. Casting curato da Pino Pellegrino. Un film girato tra Bassano del Grappa e Roma.

Prodotto da Marco Poccioni e Marco Valsania. Una coproduzione italo-francese Rodeo Drive con Rai Cinema e Les Films d’Ici. Distribuzione Academy Two.

Dal 30 gennaio al cinema.

 


 

Il trailer ufficiale:

Link YouTube

Villetta con Ospiti - Trailer Ufficiale

 


 

Il poster ufficiale:

 


 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here