Home Speciali “Andrà tutto bene” al cinema dal 19 marzo

“Andrà tutto bene” al cinema dal 19 marzo

Il nuovo film di Francesco Bruni con Kim Rossi Stuart, Lorenza Indovina, Barbara Ronchi, Giuseppe Pambieri, Raffaella Lebboroni, Fotiní Peluso, Tancredi Galli, Nicola Nocella

Credit: Paolo Ciriello / Fotinì Peluso e Kim Rossi Stuart

Esce nelle sale il 19 marzo “Andrà tutto bene”, il nuovo film di Francesco Bruni con Kim Rossi Stuart, Lorenza Indovina, Barbara Ronchi, Giuseppe Pambieri, Raffaella Lebboroni, Fotiní Peluso, Tancredi Galli e Nicola Nocella.

Questa la sinossi ufficiale:

La vita di Bruno Salvati è in una fase di sospensione.  I suoi film non hanno mai avuto successo e il suo produttore fatica a mettere in piedi il suo prossimo progetto. Sua moglie Anna, dalla quale si è recentemente separato, sembra già avere qualcun altro accanto.  E per i figli Adele e Tito, Bruno non riesce a essere il padre presente e affidabile che vorrebbe. Un giorno Bruno scopre di avere una forma di leucemia. Si affida immediatamente a un’ematologa competente e tenace, che lo accompagna in quello che sarà un vero e proprio percorso a ostacoli verso la guarigione. Il  primo obiettivo è trovare un donatore compatibile di cellule staminali: dopo alcuni tentativi falliti, Bruno comincia ad avere seriamente paura.  Il padre Umberto, rivelandogli un segreto del suo passato, accende in tutti una nuova speranza. Bruno e la sua famiglia intraprendono un inatteso percorso di rinascita, con la certezza in fondo al cuore che per loro  ”Andrà tutto bene”. 

Il film è scritto da Francesco Bruni. Prodotto da Palomar con Vision Distribution. Una distribuzione Vision Distribution.


Credit: Paolo Ciriello / Lorenza Indovina, Fotinì Peluso e Kim Rossi Stuart

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here